Quali sono i preservativi migliori

Preservativi anallergici senza lattice

Non puoi usare il profilattico perchè sei allergico e ti dà fastidio o crea problemi e irritazioni alla tua ragazza? Ci sono i condom senza sostanze come il lattice, ideali per chi non può mettere il normale preservativo al lattice.

I profilattici
anallergici

anallergici

Per chi soffre di allergia al preservativo questo particolare tipo di profilattico naturale senza tracce di lattice è la soluzione ideale in quanto consente di vivere un appagante rapporto sessuale in totale sicurezza senza avere reazioni allergiche, arrossamenti, gonfiori, irritazioni, prurito o altro tipo di intolleranze dovute alla presenza del materiale latex.

Cosa sono i Senza Lattice e come Funzionano?

I profilattici senza lattice o anallergici sono delle guaine protettive realizzate con materiali anallergici come il poliuretano, il sensoprene, il propilene che garantiscono la massima protezione anche nel caso di allergie o intolleranze ai preservativi classici

Per quanto riguarda l'aspetto della sicurezza puoi stare tranquillo: i preservativi naturali che non irritano e non contengono lattice sono composti da materiali alternativi (come il poliuretano ) che garantiscono la stessa sicurezza in quanto a resistenza di quella data dai classici preservativi al lattice.

Ehi! :) su questa pagina trovi i migliori preservativi in poliuretano!

Un'allergia al lattice non rappresenta un ostacolo all'uso del preservativo, al contrario, oggi abbiamo a disposizione una grande scelta di preservativi di diverse tipologie e misure. I grandi marchi hanno pensato a diverse soluzioni per chi, come me e come te, soffre di intolleranza al lattice. E da queste soluzioni sono nate diverse tipologie di preservativi come: i profilattici anallergici ed anatomici Durex Real Feel, gli Akuel Skyn, i Pasante Unique; i profilattici anallergici e stimolanti Akuel Skyn Intense Feel; i profilattici senza lattice aromatizzati Skyn Cocktail Club; i preservativi non irritanti extra lubrificati Skyn Extra Lubrificated.

Ricorda che anche se a te l'uso del classico profilattico con lattice non dà alcun tipo di problema ti potresti trovare a fare sesso con una partner che invece ne è intollerante, in tal caso dovresti usare ugualmente un condom privo di lattice come i preservativi in poliuretano.

In alternativa potresti valutare, o suggerire alla tua Lei, l'utilizzo dei preservativi femminili, anch'essi sono privi di lattice.

Allergia al lattice dei preservativi e sintomi

Come si manifesta un allergia al preservativo? Se nelle 24 ore successive ad un rapporto sessuale con il profilattico in lattice noti degli arrossamenti della pelle, specie nelle zone genitali, orticaria, vescicole o eruzione cutanee stai manifestando tutti i sintomi di un’allergia al lattice. Una volta attenuati rossori e pruriti scatenati dall’allergene, aiutandoti con l'uso di antistaminici, creme cotisoniche o trattamenti lenitivi naturali, ricorda di scegliere un profilattico anallergico per i prossimi rapporti sessuali.


Dove comprare i preservativi senza lattice?
E' possibile acquistare i migliori preservativi senza lattice anallergici direttamente su internet così da risparmiare fatica e denaro.
I siti online offrono diverse categorie di condom che difficilmente troverai in farmacia o in un sexy shop. Grande rifornimento e prezzi vantaggiosi. Anche la spedizione è sicura ed estremamente veloce. In appena tre giorni lavoratori potrai ricevere un pacco anonimo direttamente a casa.

I migliori profilattici anallergici senza lattice

CLASSIFICA DEI MIGLIORI PRESERVATIVI NON IN LATTICE


CONTROL FREE
Voto: 8.5/10
Commenti: preservativi Control Free
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


AKUEL SKIN
Voto: 8.5/10
Commenti: preservativi Akuel Skin
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


DUREX AVANTI ULTIMA
Voto: 7.5/10
Commenti: preservativi Durex Avanti Ultima
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


PASANTE SENSIVA
Voto: 7/10
Commenti: preservativi Pasante Sensiva
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!

E Tu che ne pensi dei PROFILATTICI SENZA LATEX? Soffri di allergia al lattice? Li hai provati?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su:

Profilo d'utilizzo del PRESERVATIVO ANALLERGICO SENZA LATTICE
Risultato del TEST: Qual'è il profilattico più adatto a Te?

preservativo anallergico

Tu sei un tipo che ama al naturale, senza troppi fronzoli ed essendo sempre e comunque Te Stesso!
Ami sentirti in piena sintonia con la natura e tutta la tua spontaneità emerge senza filtri anche quando fai l'amore!
Il lattice o altre sostanze chimiche che tolgono naturalezza al rapporto non fanno per te, il profilattico che meglio ti rappresenta è pertanto quello anallergico! Ti piace sentire l'odore della tua partner ed inebriarti di tutte le sue fragranze e dei suoi umori...

Nel sesso hai particolare attenzione per le esigenze della tua partner, ti piace e sai farla godere facendola innanzitutto sentire senza pesi, leggera, come avvolta in una nuvola di relax ed eccitazione.

Sei un uomo tendenzialmente delicato e sensibile, nell'intimità come detto ti poni con naturalezza ma questo non significa che sei monotono o ripetitivo, fai però attenzione a non diventare troppo "soft"...


FERMATI UN ATTIMO...

Piaciuto il test? Spero di si :)
 

ORA TI DOMANDO:

TI  PIACEREBBE ACQUISTARE ONLINE, CON CALMA E PRIVACY,
I PRESERVATIVI SENZA LATTICE DELLE MIGLIORI MARCHE SCONTATI FINO AL 50% e riceverli in Poche ore con PACCO ANONIMO direttamente a casa tua o dove vuoi tu?

Se la risposta è SI, clicca qui per scoprire dove li compro Io...
 


TI E' PIACIUTO IL RISULTATO DEL TEST? E allora fallo sapere ai tuoi amici!
FAI IL FIGO! CLICCA SUI PULSANTI QUI SOTTO PER CONDIVIDERLO SUI TUOI SOCIAL NETWORK PREFERITI!