Quali sono i preservativi migliori

Preservativi Condomi

Info, curiosità, novità ed approfondimenti riguardo i profilattici della Condomi, l'azienda tedesca tra le prime ad innovare e creare profilattici appositi per chi è vegano! Scopri i vari tipi ed i parerei...
Sito ufficiale Condomi: http://www.condomi.com

CONDOMI

 

condomi

Informazioni
Condomi è un produttore di profilattici tedesco ed è oggi, grazie ai suoi molteplici canali distributivi, è uno dei più popolari marchi sul mercato inglese, americano e non solo.

Ponendosi sempre al servizio del cliente e facendo forza sulla rinomata qualità tedesca dei suoi condoms, è arrivata anche sul mercato europeo ed in Italia riscuotendo subito successo.

La storia.
Negli anni 80 Condomi espande il suo marchio in Australia e qualche anno dopo riesce finalmente a far conoscere il suo prodotto anche ad Europa e Asia.
Condomi ha sviluppato la qualità dei suoi prodotti diversificando l'offerta nei diversi Paesi in base ai gusti e alle scelte dei diversi consumatori.

Per il mercato tedesco, ad esempio, Condomi si è impegnato a migliorare la qualità di alcuni suoi prodotti più richiesti: ES (preservativi extrasensibili), ER, EF (Easy Fit).
Condomi come marca leader nel mercato dei preservativi offre la sua esperienza ed il suo successo a favore delle campagne di sensibilizzazione contro l'AIDS ed HIV, sostenendo con i suoi fondi le varie Fondazioni che danno assistenza ai malati dei vari paesi d' America ed Europa.

Chi acquista i prodotti della Condomi ha quindi la garanzia di acquistare un prodotto di qualità e di essere parte contribuente (nel suo piccolo) del sostegno alle persone affette da gravi malattie.

I principali tipi:

  • Max Love
  • Nature
  • SuperSafe
  • Ultra Thin

Opinioni sui preservativi Condomi.
Se ti stai chiedendo "Qualcuno ha provato I preservativi Condomi? Sono buoni e sicuri?" La risposta è SI, inoltre la loro caratteristica più importante è quella di essere Vegan Friendly, privi di derivati animali (elemento che li contraddistingue e li rende uno dei leader per la nicchia di preservativi senza caseina).

Sottolineiamo che i profilattici made in Germany soddisfano e superano tutti gli accertamenti di qualità a livello mondiale e nazionale essendo conferme alle norme e direttive CE / EU.

Quanto costano i preservativi Condomi?
Il loro prezzo è davvero buono, considerando che vengono sottoposti ad un processo produttivo completo nei minimi dettagli e rigidissimo. Inoltre sono presenti package semplici e di grosse quantità che offrono un ottimo prodotto finale ad un costo davvero appetibile.

Acquistare preservativi Condomi?
Noi ti consigliamo di farlo in modo facile, veloce, anonimo e risparmiando sullo stesso sito dove ci riforniamo noi:

E Tu che ne pensi della MARCA DI PRESERVATIVI CONDOMI?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su: