Quali sono i preservativi migliori

Preservativi Hatu

Dal 1922 è un brand diventato famoso per essere stato uno dei primi in Italia a produrre profilattici. Leggi la storia della Hatù, le sue vicissitudini e le informazioni sui suoi prodotti classici tornati nuovamente in commercio.

Sito ufficiale Hatu: N.D.

HATU

 

hatù preservativi

Informazioni
Hatù è un grande produttore italiano di profilattici, un marchio storico Made in Italy che ha fatto scuola per quanto riguarda la fabbrica e la distribuzione di preservativi nel nostro paese.

La sua storia.
La Hatu' nasce nel lontano 1922 puntando l'attenzione sui rischi derivanti dai rapporti sessuali non protetti e allo stesso tempo sul controllo delle nascite indesiderate. Dopo alti e bassi l'azienda chiude nel 1998 e viene successivamente inglobata dalla Durex, del cui processo produttivo entrano a far parte i preservativi classici Hatù.

La linea.
E' ripresa la produzione dei prodotti principali, quelli più famosi e storici, parliamo degli Hatu ritardanti e di quelli natural.
Il loro livello qualitativo è alto ma forse, in un era assai diversa da quella in cui furono lanciati, anche se sono stati "migliorati" risultano un pò fuori moda e non al passo con i tempi. Restano comunque un buon prodotto, sopratutto per chi c'è affezionato per vari motivi.

Se li vuoi ordinare ti consigliamo di prenderli sul sito che ti indichiamo di seguito, si risparmia tanto e li si hanno in pochi giorni tra le mani:

E Tu che ne pensi della MARCA DI PRESERVATIVI HATU'?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su: