Quali sono i preservativi migliori

Marche preservativi

I produttori ed esportatori di preservativi sono davvero tanti e provengono da ogni parte del mondo, conosciamoli meglio! Ecco la lista delle marche di profilattici più famose e vendute in Italia e nel mondo, corredate da schede informative e relativi siti ufficiali dove trovare ulteriori informazioni...

Marche di preservativi più sicure

 

Le migliori e più sicure marche di preservativi

Quando si tratta della salute propria e di quella della partner è giusto informarsi e documentarsi con molta  attenzione per sapere quali sono le marche migliori di preservativi in commercio, quindi per prima cosa ci congratuliamo con te che dimostri maturità e senso di responsabilità! :)

Ti stai giustamente chiedendo: "quale è la marca di preservativi più sicura? Qual'è la migliore? Quale scegliere?" e noi vogliamo risponderti rendendoti partecipe di quella che è la nostra esperienza (le abbiamo provate praticamente tutte!).

Diciamo innanzitutto che non è facile stabilire con esattezza quale sia la migliore in assoluto, hai idea di quante marche di preservativi esistono? Sono più di 10 le più conosciute!

Alcune si equivalgono, altre si contraddistinguono per certe caratteristiche, ci sono quelle che puntano di più sulla varietà di tipi, altre che puntano tutto sulla qualità, sicurezza ed il prezzo basso.

Noi comunque ci abbiamo provato ed abbiamo stilato un elenco completo (che trovi a lato).

Tieni a mente due cose:

1) Tutte le marche consigliate da noi rispettano i requisiti imposti dalla CE (Comunità Europea) in quanto a qualità del processo produttivo e si possono anche acquistare online.

2)  Per dare il nostro giudizio (che in quanto tale è soggettivo) abbiamo valutato e ci siamo basati sui seguenti parametri:

  • Qualità
  • Usabilità
  • Sicurezza
  • Resistenza
  • Lubrificazione
  • Costo / Prezzo
  • Reperibilità
  • Innovazione

Le migliori marche
di profilattici in Italia

Elenco delle marche commercializzate e vendute in Italia.

  1. Durex
    La Durex è probabilmente la marca migliore di profilattici, questo è quanto emerge dalla maggior parte degli uomini che la premiano nel modo più efficace: la comprano!
     
  2. Control
    Il marchio Control è sinonimo di qualità, ampia scelta e costi abbastanza contenuti considerando l'altissimo livello qualitativo dei suoi prodotti.
     
  3. Akuel
    Forse il massimo della qualità, peccato per i prezzi un pò troppo alti, ma si sa che l'eccellenza si paga! Akuel è una marca molto rinomata per i suoi preservativi senza lattice.
     
  4. Pasante
    E' un brand che si è fatto strada sul mercato soddisfacendo ogni singola esigenza in fatto di sesso col preservativo! Pasante è famosa per aver lanciato il profilattico femminile.
     
  5. Esp
    Esp offre prodotti originali, innovati e sempre al passo con i gusti, le mode e le richieste di un pubblico giovane che vuole si proteggersi ma anche vivere l'amore con stile!
     
  6. Masculan
    Si sa che i tedeschi sono famosi per il rigore, la stessa rigidità viene applicata dalla Masculan allo sviluppo di preservativi che risultano essere più sicuri della media!
     
  7. Serena
    E' una marca italiana che riscuote successo grazie al suo inimitabile rapporto qualità prezzo! Sono rinomati i suoi preservativi grandi quantità dal costo assai contenuto.
     
  8. MySize
    E' un azienda che ha cambiato il modo di intendere l'uso del preservativo, la sua attenzione è focalizzata innanzitutto sulle taglie, misure e dimensioni dei preservativi.
     
  9. Condomi
    Altro brand della Germania, è conosciuto in tutto il mondo per la peculiarità dei suoi prodotti che sono fatti senza caseina e quindi sono preservativi per vegani.
     
  10. Euroglider
    Produttore olandese che fa della grande distribuzione il suo punto di forza maggiore, grandi confezioni e piccoli prezzi sono alla base della sua filosofia.

     
  11. Technosex
    Progredire tecnologicamente e allo stesso tempo stupire con nuovi modelli e tipi di prodotti non è facile, Technosex c'è riuscita con i suoi preservativi che si illuminano al buio!
     
  12. Pamitex
     
  13. Primex

     
  14. Hatu
    Brand inglobato dalla Durex che continua a vivere con i suoi prodotti storici come i profilattici ritardanti.

 

Qual'è il marchio di profilattici che preferisci?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su: