Quali sono i preservativi migliori

Preservativi sottili

In tanti fanno sesso non protetto con la scusa che il preservativo non fa provare le stesse sensazioni di quando invece lo si fa senza! Non è proprio così, tuttavia per rendere il rapporto sessuale quanto più piacevole esistono i profilattici più sottili, quelli ultrasensibili che fanno sentire di più!

I profilattici
più sensibili, sottili e sicuri

preservativi sottili

E' purtroppo risaputo: molti uomini rifiutano di indossare il preservativo in quanto per loro il suo utilizzo diminuisce la sensibilità del pene (non provano abbastanza piacere) ed in alcuni casi ostacola l'erezione.

Cosa fare quindi per godere del sesso senza esporsi a rischi di contagio e gravidanze non volute?

Per chi ha di questi problemi e difficoltà sono stati sviluppati (a partire dalle marche più rinomate come durex e control) degli appositi condom più sottili, preservativi che aumentano la sensibilità ed aiutano l'erezione.

Cosa sono?
Sono un particolare tipo di profilattici meno spessi che permettono di non sentire nulla addosso, sono quasi invisibili ed utilizzandoli sembra di fare l'amore senza il preservativo!

Sono ideali non solo per chi ha problemi di erezione ma anche per chi vuole provare sensazioni più naturali, forti e profonde durante l'atto sessuale con il preservativo aumentando il piacere sia maschile che femminile.

I preservativi ultrasottili si rompono?
Sono abbastanza sicuri?
Questa è la classica domanda che subito ci si pone, certo è bello poter sentire di più e sentirsi liberi, ma non è che un profilattico molto sottile alla fine risulta più soggetto a rotture e buchi? La risposta di base è: NO!
Ovviamente per quelle che sono le loro caratteristiche bisogna avere più cura ed attenzione nel maneggiarli senza unghia lunghe, durante l'apertura, nel non lasciarli al caldo e nell'usare un'adeguata lubrificazione, per il resto garantiscono la stessa sicurezza di un normale preservativo!

Come comprare i preservativi più sottili che non si rompono?
Sicuramente internet è il modo migliore e più vantaggioso per effettuare l'acquisto di profilattici ultrasottili! Ti chiedi dove? Per i prezzi migliori ti consigliamo di andare sul sito web:

I migliori preservativi sottili

 

CLASSIFICA PRESERVATIVI ULTRASOTTILI


AKUEL NULLA
Voto: 9.5/10
Commenti: preservativi Akuel Nulla
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


DUREX CONTATTO ULTRA
Voto: 9/10
Commenti: preservativi Durex Contatto Ultra
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


CONTROL FINISSIMO
Voto: 8.5/10
Commenti: preservativi Control Finissimo
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


AKUEL SKYN
Voto: 8.5/10
Commenti: preservativi Akuel Skyn
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!


DUREX TUTTO
Voto: 8.5/10
Commenti: preservativi Durex Tutto
Clicca qui per acquistarlo al prezzo più basso!

Hai mai fatto sesso con un PROFILATTICO EXTRASOTTILE e SENSIBILE? Che sensazioni hai avvertito?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su:

Profilo d'utilizzo del PRESERVATIVO SOTTILE
Risultato del TEST: Qual'è il profilattico più adatto a Te?

sottile e sensibile

Tu sei un uomo sensibile e che ama sentirsi libero di esprimersi a proprio modo, mal tolleri le restrizioni sopratutto in ambito sessuale, dove arrivare al massimo del piacere è per te un imperativo imprescindibile.

Proprio nel rapporto amoroso, pur non lasciandoti andare ad eccessi e trasgressioni particolari, vuoi percepire ogni minima vibrazione che avviene tra il corpo tuo e quello della tua donna; adori sentire la pelle a contatto, il calore che si emana ed ogni più piccolo particolare che porta al più totale godimento ed eccitamento.

Per questi motivi il profilattico più consono a rappresentarti è quello sottile, il più adatto per farti godere pienamente e a farti provare la massima sensibilità ad ogni minimo sussulto e contrazione durante l'amore, proprio come tu desideri!
Fare sesso come senza avere il preservativo ma con la serenità di essere protetto e di non correre rischi inutili dal punto di vista sessuale ti entusiasma profondamente...

Fai però attenzione a non focalizzarti solo sulle tue sensazioni e sul tuo orgasmo ma anche su quello da donare alla tua partner.

 

FERMATI UN ATTIMO...

Piaciuto il test? Spero di si :)

 

ORA TI DOMANDO:

TI  PIACEREBBE ACQUISTARE ONLINE, CON CALMA E PRIVACY,
I PRESERVATIVI COLORATI DELLE MIGLIORI MARCHE SCONTATI FINO AL 50% e riceverli in Poche ore con PACCO ANONIMO direttamente a casa tua o dove vuoi tu?

Se la risposta è SI, clicca qui per scoprire dove li compro Io...



TI E' PIACIUTO IL RISULTATO DEL TEST? E allora fallo sapere ai tuoi amici!
FAI IL FIGO! CLICCA SUI PULSANTI QUI SOTTO PER CONDIVIDERLO SUI TUOI SOCIAL NETWORK PREFERITI!