Quali sono i preservativi migliori

Vendita preservativi

In questa sezione raccogliamo tutte le informazioni utili riguardo la vendita di preservativi online. Scopri i prezzi concorrenziali ed i siti che vendono preservativi su internet, dove trovare profilattici in commercio al prezzo migliore e anche all'ingrosso.

Vendita di preservativi all'ingrosso

Tutti quanti vogliamo, se possibile, spendere meno e questo vale anche per quanto riguarda i condoms.

Per la propria salute tuttavia non bisogna certo pensare di risparmiare a scapito della qualità e sicurezza! Acquistare preservativi online a buon prezzo è un ottima cosa ma si deve sempre essere certi che i prodotti venduti siano:

  • di qualità (non cinesi ma garantiti dal marchio CE della Comunità Europea, originali e non contraffatti. Vedi Norme di conformità CE. 0120 - Direttiva 93/42/EEC - ISO 9001:2000)
     
  • conservati in modo consono (in ambienti sterili, a temperature fresche e non in depositi e magazzini all'aperto sotto la luce diretta del sole).

Esistono negozi all'ingrosso di preservativi dove trovare preservativi economici e prodotti di tutte le maggiori marche a costi davvero bassi.

Purtroppo accedere a tali offerte per un singolo individuo non è possibile, i prezzi dei preservativi sono stracciati ma proprio perché si tratta di rivenditori grossisti la quantità minima da ordinare risulta essere eccessiva.

Questa opzione quindi non è percorribile da un consumatore privato. Per fortuna c'è un altro modo per ordinare profilattici on line a condizioni vantaggiose,  continua a leggere nella sezione qui a lato...

Il miglior sito che vende profilattici su internet

Per prima cosa ci teniamo a fare una premessa e dirti come la pensiamo noi riguardo la vendita di preservativi su Ebay; in molti ci scrivono segnalandoci aste ed offerte e chiedendoci se ci si può fidare.

Noi evitiamo di fare compere di prodotti per la salute personale e medicinali su Ebay, questo perchè anche se si ha a che fare con un venditore "certificato powerseller" è difficile che esso sia specializzato nella vendita di preservativi; inoltre è alto il rischio di incorrere in preservativi falsi e contraffatti.

Pertanto se qualcosa dovesse andare storto forse non ci si rimetterebbe il denaro speso ma ci si potrebbe rimettere la salute (anche nel caso in cui i profilattici fossero originali ma conservati male ad esempio!).

Noi quindi (ma è solamente un nostro punto di vista, opinabilissimo) tendiamo a non fidarci di chi vende al dettaglio profilattici su internet senza farne la sua attività principale!

Preferiamo comprare da chi fa del commercio dei preservativi il suo "core business", con un sito web di Ecommerce dedicato ed un ampia conoscenza del settore e dei prodotti.

Personalmente è da anni che siamo soddisfatti nel comprare su Questo grande Portale di preservativi, te lo consigliamo vivamente, provalo e facci sapere! Siamo sicuri che anche tu rimarrai stupito!
 

E tu che ne pensi dei preservativi che vengono venduti on line?
Ci piacerebbe conoscere il Tuo parere e la Tua esperienza, inserisci anche Tu un commento! Grazie :)

Noi diamo IMPORTANZA al Tuo Interesse! Seguici! Vieni a trovarci anche su: