Quando pensi ai preservativi “aromatizzati”, immagini già i profilattici al gusto di frutta: mirtillo rosso, arancia, fragola ma la realtà è che i preservativi aromatizzati non sono così banali come potresti pensare. Ci sono alcuni sapori che, credimi, lasciano stupiti anche me che di recensioni ne ho fatte ormai a centinaia :)!. Qui, voglio lasciarti i 3 gusti di preservativi aromatizzati più selvaggi che puoi trovare solo online.
Glyde Vegan Vaniglia
Ok, è inconsueto provare un tipo di preservativi che odora come la torta della nonna… ma in ogni caso te li consiglio nel caso la tua donna fosse in crisi pre-ovulatoria e la sua voglia di dolci si sfoghi sul tuo cono gelato!
I preservativi Glyde sono realizzati senza test sugli animali, solo con materie di origine vegetale. Dall’aroma intensa che deriva dall’uso di estratti di frutta e piante.
Control Peppermint Ecstasy, preservativi alla menta
Abbiamo tuttiun lato erotico e piccante! Forse è ora di “tirarlo fuori” per la tua ragazza, l’intensa aroma di menta stimola l’olfatto ed il gusto, coprendo il lattice in gomma che non ha un odore gradevole.
Per ultimo vi lascio la novità del momento:
Sono gli Skyn 5 Senses: preservativi senza lattice: si tratta di una confezione di condoms misti che sostituiscono i vecchi cocktail club. All’interno trovi:
1 preservativo Intense Feel stimolante
1 profilattico Cocktai Club aromatizzato al gusto di Daiquiri;
1 preservativo Elite
1 condom con lubrificante effetto caldo
1 condom con lubrificante effetto freddo