14/10/2022

I migliori preservativi 2022? Sicuramente non troverai risposta dal sistema educativo di questo Paese che è assolutamente puritano quando si tratta di sesso. Non abbiamo altra scelta che fare parlare il nostro blog e le nostre recensioni per indirizzarti sull’acquisto dei profilattici migliori, anche per quest’anno.

I preservativi che tanto vengono additati come “il nemico pubblico numero uno del piacere sessuale” non hanno colpa se forse (anche) tu non stai usando quello giusto! La scelta giusta potrebbe svoltarti l’esperienza, credimi.

Iniziamo col dire che non esiste una soluzione valida per tutti, letteralmente,: se al tu amico hai visto acquistare i control super sottili perchè si è sempre trovato benissimo, non è detto che a te calzano a pennello e sul tuo pene facciano faville. La vestibilità è un fattore importante e soggettivo, ricordalo .

Contano anche i materiali, soprattutto se sei allergico al lattice e dovresti considerare altre opzioni come il poliuretano o la resina sintetica. Sapevi che materiale e forme possono aumentare il piacere e la sicurezza? E la sottigliezza gioca un ruolo importante nell’ottenere un contatto pelle su pelle.

Abbiamo valutato, in base alle recensioni ed alle preferenze raccolte dal più grande portale dedicato alla salute sessuale comodo.it, 10 dei migliori preservativi sul mercato, più venduti e scelti dagli italiani dai 25 ai 40 anni. Una selezione fatta in base alla loro capacità di proteggerti da malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze non volute.

7 Migliori Preservativi del 2022

Durex Contatto Comfort

Glyde Vegan Blueberry

Control Extra Lube

Akuel Absolute Dual Protection

Skyn Elite

My size pro

Durex XL MIX