E’ una marca che arriva in Italia nel lontano 1978 presentandosi con orgoglio ad un paese in quei tempi ancora legato a tabù e all’eccessivo senso di pudore nei confronti del sesso.

Akuel tenta di abbattere queste barriere dando subito ascolto ai gusti ed ai pareri di migliaia di uomini e donne italiane e puntando a pubblicizzare i suoi prodotti attraverso un mezzo di diffusione di massa come la televisione, quando in quel periodo i preservativi stavano relegati sullo scaffale più nascosto delle farmacie.

Fin dai primi anni si impegna in campagne educative; le prime hanno riguardato il dialogo di coppia, sul “family planning “ sfruttando un canale anche allora utile come le riviste femminili e di approfondimento sessuale.

Akuel oggi.

E’ una casa produttrice che non punta solo a “vendere” ma si mostra sempre attenta alle problematiche che ruotano intorno al sesso e al rischio di contagio di malattie sessualmente trasmissibili: recentemente ha lanciato una nuova campagna diffusa presso la metropoli milanese fino alla capitale. L’azienda di recente ha lanciato anche delle novità riguardo la produzione di lubbrificanti stimolanti e sex toys come l’anello vibrante akuel.

Collaborando con la Sweet Years (da cui nascono i blues sweet years edizione limitata) e con personaggi famosi come i calciatori come Paolo Maldini e Bobo Christian Vieri, si pone l’obiettivo di diffondere tra i giovani uno slogan molto chiaro:
“Fatelo con il cuore” ma allo stesso tempo utilizzate la testa cercando di proteggere il più possibile la propria salute!

Preservativi Akuel: come sono?

Sono lontani i tempi in cui agli esordi la Akuel presentò solo tre prodotti, oggi in realtà può vantare una vastissima gamma di preservativi in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze di noi italiani!

Varietà e Tipologie di Preservativi Akuel.

Si va dagli Skyn ai Blues, dai Natural ai Nulla che danno sensazione di naturalezza, per coloro che esigono ricavare il massimo del piacere senza rinunciare alla forte sensazione del contatto fisico! Ma l’offerta è realmente vasta: Dai Akuel Intense Feel agli Orgazmax; fino ai Cocktail Club all’aroma dei drink alcolici più famosi… per un intenso piacere. Insomma di profilattici della Akuel ne esistono davvero per tutti i gusti!

Akuel come sono?

Si tratta dei profillattici sottili, diversi da ogni altra tipologia di condom ed ideali per chi ama percepire il contatto “pelle su pelle”.

Poi ci sono i Long Pleasure e i Nudo che offrono sensazioni intense: per coloro che amano dare fantasia ed un pizzico di pepe al rapporto! E non dimentichiamoci dei Play e dei Double Pleasure, sicuramente tra i più venduti…

Li trovi tutti elencati qui a fianco e cliccando per ognuno puoi
visualizzarne i dettagli e scoprire dove conviene fare l’acquisto.

Quanto costano i preservativi Akuel?
C’è da dire che il costo dei profilattici Akuel è mediamente più alto di
quelle di altre marche, un singolo preservativo può costare oltre 1 euro.
Tuttavia il prezzo è ampiamente meritato per via delle performance
garantite dagli stessi (forse le migliori in assolute) sotto tutti i punti
di vista, insomma soldi spesi benissimo.

Dove Acquistare preservativi Akuel?

Se non sai ancora dove trovare i profilattici Akuel al miglior prezzo, ti consiglio di confrontare i costi sul Portale Comodo.it dove li troverai in offerta e con oltre il 50% di risparmio rispetto al prezzo di listino.