Lo so, non è semplice scegliere tra tante marche di profilattici all’aroma di frutta quello più adatto alle tue esigenze. Specie se hai deciso di goderti una fellatio con i botti e la tua ragazza ha deciso di stupirti, rendendo omaggio alla tua “virilità”.

Bene, il momento è degno di essere celebrato e goduto fino all’ultimo istante. Tutto deve essere perfetto; dal luogo fino alla scelta dei profilattici per il sesso orale. E se è vero che se c’è alchimia nella coppia (o nella triade), non conta “dove e come”. Ti assicuro però che programmare determinati particolari del vostro incontro di sesso orale farà la differenza.

Dritte per una fellatio da urlo

Per godere al 100% devi anche “condividere” il piacere con la tua Lei. Se la tua ragazza è un’amante del sesso orale; bene, 🙂 ti stringo la mano e non proseguo ulteriormente, lasciando campo libero alla sua fantasia erotica.

Se invece, la tua Lei fa parte della schiera di nonne che necessità di un piccolo riscaldamento iniziale, tu accendi la miccia in questo modo:

  • Chiedile di togliere maglia e reggiseno e falla mettere in ginocchio davanti a te
  • Con il pene in erezione, strofina la punta sui suoi capezzoli e poi mettilo in mezzo al suo seno, muovendoti ritmicamente in una “spagnola”
  • Appena la senti eccitata, srotola un profilattico al gusto fruttato e penetra la sua bocca
  • lasciale il tempo di assaporare l’aroma di fragola o di frutti tropicali e.. goditi anche tu la sua pompa!

Non hai ancora scelto il preservativo per sesso orale?

Ecco perché ti consiglio di affidarti alle recensioni dei nostri amici utenti, che hanno già provato il prodotto e hanno lasciato la loro opinione in merito.

Prima di fare la tua scelta, leggi attentamente cosa ne pensano gli altri su:

  1. DUREX TROPICAL
  2. PASANTE TASTE FAVOURS
  3. CONTROL INTENSE FRUIT

 

“Ottimi, trovo la loro colorazione e la loro profumazione di grande qualità. L’aroma di questi preservativi e tendente al dolce, quindi ideale per la mia ragazza che adora i dolci. Li preferisco alle altre tipologie.”
Matteo

“Li ho usati come diversivo al solito rapporto in macchina, frettoloso e poso fantasioso. Ci sono piaciuti molto, anche se avrei gradito un po più di lubrificante esterno. Rimangono comunque il Top!”
Fabrizio&Stella C.


“Davvero un buon prodotto. Tutto come promesso in descrizione”
Paolo


“Ottimi. Sono veramente piacevoli, economici. Il rapporto qualità risparmio è notevole, rispetto ad altre grandi marche di preservativi”


“Sono leggermente stretti ma l’aroma è piacevole. La mia ragazza ha gradito il condom al cioccolato.”


“Avevo provato i profilattici Control in precedenza e tra le due marche ho apprezzato la comodità di questi condoms. Inoltre costano veramente poco.”

“Buon prodotto anche se la resistenza non è perfetta, specie per il sesso anale!”
Luca

“Mi sonotrovato bene e li compro da due anni!”
Francesco Bomber

“L’odore c’è ma non è particolarmente forte. A parte questo, sono ottimi per il sesso orale.”
Roby