Informazioni su Control

La Control è una marca leader in Italia, Spagna e Portogallo, che vanta ben trent’anni di esperienza nella produzione di preservativi.

Prodotta presso gli stabilimenti spagnoli di Tecnilatex e controllata dalla filiale iberica dell’Artesana Group.

Control è un azienda che si distingue per la dinamicità della sua produzione e che vede impegnati centinaia di esperti nella produzione di preservativi di elevatissima qualità sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia per l’avanzata tecnologia che è utilizzata per i test di controllo.

Ogni profilattico control è prodotto con lattice di gomma di alta qualità e viene controllato elettronicamente e sottoposto a rigorosi test così che sul mercato arriva un prodotto conferme ai più alti standard del settore.

Storia
Fin dal principio, nel lontano 1978, la Control si piazza sul mercato trasmettendo un forte messaggio ai consumatori di entrambi i sessi e invitando sopratutto le donne a saper scegliere il tipo di anticoncezionale adatto alla loro salute, alla loro sicurezza e alla loro capacità di vivere con tutta naturalezza un rapporto, senza doversi preoccupare delle eventuali conseguenze negative.

Lo slogan principale era infatti : “Control: pensato per l’uomo, pensando alla donna!”

La scelta di prodotti. Quale comprare?
Ecco elencati i principali e più famosi Control.

Easy Way
Nature
Protect
Retard
Sensation
Sign Extralube
Finissimo
Forte
Total Fit
Choccolate
Touch & Feel
XL
Quanto costano i preservativi Control?
I prezzi dei preservativi Control si collocano a metà, certamente esistono produttori meno cari ma considerando la fama e l’eccellenza qualitativa il rapporto costo/efficacia è senza dubbio buono e tra i primi dei condom di prima fascia.

Come sono i preservativi Control?

Sono tanti: una gamma talmente ampia (ci sono diverse serie: control adapta, extra sensation, touch & feel, finissimo) da soddisfare chiunque, più di un tipo per ogni esigenza, per l’uomo che non si accontenta!

Come sono i preservativi Control Nature?

A mio parere sono i profilattici Control più convenienti, perché hanno una struttura Easy-On che permette di srotolare il profilattico in maniera facile e veloce. Quindi, se ti chiedi come metterli ti consiglio di provarne uno e vedrai che è semplice individuare il verso giusto del profilattico.

Anche chi proprio non vuole saperne di indossare i condom di fronte a tanta scelta rimane entusiasta e trova l’opzione migliore per godersi il sesso senza limitazioni.

Sono sicuri e molto resistenti, consigliati!
Acquistare preservativi Control?
Puoi comprare i prodotti della Control in tutta comodità ed ai prezzi migliori su internet, noi li prendiamo su:

logo acquisto