27/07/2017

Siete delle persone originali ed anche a letto vi piace uscire fuori dagli schemi e farlo…strano?

Allora, tenetevi forte perché in questo articolo ho in serbo per voi diverse sorprese originali che potrebbero farvi ricredere sull’efficacia e sul “uso del preservativo“!

Qualcuno ha già sentito nominare “preservativi ai gusti strani”? No, Non mi riferisco ai soliti preservativi dai gusti afrodisiaci e fruttati; qui si parla invece di veri e propri condom al gusto tanto appetitoso da risvegliare tutti e così appetitosi da chiamare in causa tutti 5 i sensi!

Di recente si è parlato molto dei preservativi Durex alla melanzana e Durex alla bresaola, vere e proprie prelibatezze (ma anche vere e proprie bufale poiché non ancora in commercio) da gustare sotto le lenzuola…ma fai attenzione:  la tua ragazza potrebbe saltare la sua dieta solamente facendo del buon sesso orale…e questo non te lo perdonerebbe mai!!!

Le sorprese sui profilattici che girano in questi giorni sul web ci lasciano veramente a bocca aperta, o meglio ci lasciano l’acquolina in bocca; poiché si tratta di …

Piatti con Preservativi: Dal Giappone le ricette con i condom!

Preservativi-ricette

Dal Giappone le ricette con i condom sono garantite dallo chef Kyosuke Kagami, che ha pensato bene di ispirare il suo ricettario ad una cucina davvero particolare: quella con i profilattici!

Il suo libro, che sta spopolando in Asia e negli Stati Uniti in questi mesi, è ispirato a delle pietanze della tradizione giapponese, riproposte in maniera originale all’interno di un vero e proprio condom.

Il ricettario “Piatti con preservativi che vorrei cucinare per te” raccoglie al suo interno tante ricette dolci e salate preparati sfruttando la resistenza e l’ elasticità del profilattico per una cottura sicura ed atossica.
Tante portate sfiziose come lumache di preservativi al burro, biscotti e torte sbriciolate, saccocci di profilattici ripieni di carne e pesce al condom aromatizzato.
Ma le sorprese non terminano qui, per gli intolleranti al lattice lo chef ha garantito una versione “preservativi vegan” e senza latex delle stesse pietanze.

Uso del preservativo Dalla Tavola alle Campagne di Sensibilizzazione

Dalla tavola alle campagne di promozione poiché l’intento dello chef è in fondo più nobile di quello che sembra apparentemente. Lo scopo del libro è quello di sensibilizzare i giovani asiatici all’uso del preservativo ed al sesso sicuro. Infatti, il Giappone nelle statistiche mondiali  risulta essere uno dei Paesi con un tasso alto di malattie sessualmente trasmissibili ed aborti, dovuti spesso al sesso non protetto tra i giovani.

uso del preservativo giappone