07/02/2019

allarme preservativi durexHai la cattiva abitudine di acquistare preservativi  senza guardare la provenienza del materiale ed il lotto? Male! Sappi che questa volta potresti pentirtene. 

Nel mese di Agosto 2018, in tutta Europa; è scattato l’allarme su alcuni lotti di preservativi Durex No Latex e Durex Real Feel.

I lotti di profilattici in polisoprene sospetti sono:

Durex Real Feel: lotto n. 1000417778 scadenza dicembre 2020
Durex No Latex: lotto n. 1000419930 scadenza gennaio 2021
Durex No Latex: lotto n. 1000435193 scadenza gennaio 2021

La preoccupazione principale riguarda il rischio di rottura del profilattico che pare non rispetti  i valori di riferimento sulla durata di conservazione.

Cosa vuol dire tutto ciò?

Se hai recentemente acquistato una confezione di condom Durex per questa tipologia di profilattici è bene che ti accerti sul numero del lotto riportato nella parte inferiore della confezione.

Nel caso il numero corrispondesse ad uno dei lotti sospetti puoi restituire la confezione in uno dei punti vendita Durex e farti rimborsare il costo dei profilattici.

Tornano sl Mercato Gli Unici ed Originali Durex

Se sei fan dei profilattici Durex senza lattice allora sei nel posto giusto! Ti consiglio bene ormai da anni, quindi non ti farò perdere tempo su siti di dubbia reputazione. Vai dritto e sicuro sul sito comodo.it ed acquista gli originali durex real feel