DUREX
- Qui trovi tutto ciò che può interessarti riguardo la marca di profilattici Durex. La sua storia, informazioni e novità sui prodotti, pareri, prezzi, descrizioni ed opinioni su i vari tipi di profilattici Durex che si trovano in vendita.
Sito ufficiale Durex: https://www.durex.com
Conosci la Storia di Durex? Ecco le origini del Colosso dei preservativi
Informazioni
Il nome del marchio Durex è stato registrato nel 1929 ed il nome deriva dall’ acronimo “Durata”, “Affidabilità” ed “Eccellenza”!
Essa è la prima Azienda ad introdurre sul mercato il preservativo lubrificato, a sottoporre i suoi prodotti a test elettronici ed a proporre la “forma easy-on” che rende i preservativi più confortevoli durante il rapporto.
Durex sviluppa negli anni diverse idee, proponendo nuovi ed originali prodotti, adatti ad ogni esigenza dei consumatori; nascono così i preservativi aromatizzati, i preservativi stimolanti (i primi a possedere nervature che aumentano il piacere nella donna), i preservativi ritardanti (che aumentano la durata del rapporto).
Negli ultimi anni Durex propone anche il preservativo al poliuretano (una validissima alternativa per coloro che sono allergici al lattice).
Inoltre si impegna da anni a condurre ricerche globali sulle attitudini sessuali dei suoi consumatori e nelle campagne di sensibilizzazione all’uso del preservativo per evitare il contagio di malattie sessualmente trasmissibili.
Altre Offerte: Lubrificanti Durex
Tra i prodotti Durex più richiesti vi sono i gel lubrificanti. La scelta di acquistare un gel lubrificante Durex può essere difficile all’apparenza… Se non ti è ancora capitato di scegliere un gel durex per massaggi sensiali, devi allora sapere che il miglior prodotto è il Durex Massage 2 in 1. Lo trovi in diverse tipologie: Stimulating
Sensual
Aloe
Cool o Hot
e altre fragranze (vedile tutte qui).
Vuoi provare subitoun lubrificante, ti consiglio di leggere prima differenze e costo dei diversi lubrificanti Durex? Vai alla pagina dedicata al Gel lubrificante Durex
Opinioni sui preservativi Durex, come sono?
In molti si chiedono: “come si usano e come si mettono?” Partiamo da questa domanda per dire che una delle qualità principali dei condom di questa prestigiosa marca è quella della comodità d’uso; con la loro particolare forma sono facili da indossare (a differenza di altri) e rendono il rapporto sessuale sereno e piacevole.
Sono sicuri? Si, i profilattici Durex non si rompono (se usati e conservati nel modo giusto) e risultano essere adeguatamente resistenti per ogni tipo di rapporto, anche quelli più sfrenati.
Da qualsiasi punto di vista li si vogliano analizzare sono davvero ottimi, personalizzati per ogni necessità e gusto e a prezzi non eccessivamente alti. No ne siamo innamorati!
Quanto costano i preservativi Durex?
Il prezzo dei profilattici durex è influenzato dall’altissima qualità del lattice che viene usato per la loro creazione e per i numerosi Durexli elettronici (più di uno!) a cui vengono sottoposti.
Ciò nonostante il costo non è alto quanto altre marche (potrebbe esserlo molto di più considerato il loro valore) e ciò è l’ulteriore fattore che li rende davvero i migliori in assoluto, secondo noi ovviamente.
Come acquistare preservativi Durex?
Si trovano anche in farmacia, nei distributori di profilattici e nei punti vendita ma noi ti consigliamo di prenderli on line, in questo modo infatti risparmierai e ti eviterai gli imbarazzi e le fatica di doverli comprare di presenza.