03/11/2022

Chi di noi non sogna di realizzare le proprie fantasie sessuali? Da quelle più stravaganti a quelle più soft e romantiche, l’immaginazione sessuale può portarti in un mondo di desideri oscuri da esplorare insieme al tuo partner. Ma qualche volta, alcuni dei giochi erotici immaginati può escludere l’utilizzo di una barriera efficace per la propria protezione sessuale. I realtà fantasie sessuali e profilattici possono incastrarsi perfettamente in , qui vi suggerisco le fantasie sessuali più comuni che è possibile realizzare, non privandosi dell’uso del preservativo.

Sexy Show o Spettacolo Osé con preservativo

Una fantasia sessuale ricorrente è quella di vedere una donna, o più donne che ballano davanti a te mentre si tolgono lentamente i vestiti. Quindi, perché non confessare alla tua donna che ti piacerebbe che lo faccia per te, mentre stai tornando a casa dal lavoro. Puoi farle capire che basta poco per accendere la tua voglia, magari mettendo in sottofondo della musica sexy. Per mettere in scena uno spettacolo sexy, occorre che la donna sappia come controllare il tuo istinto di toccarla. Che sappia spogliarsi, guardandoti negli occhi, lentamente. Indubbiamente, vederla spogliarsi sarà una gioia per i tuoi occhi. Una volta che la vedi nuda, tira fuori i preservativi che si illuminano al buio e termina il suo spettacolo a letto.

Schiava del suo desiderio

Le fantasie sessuali su schiavitù, dominio e sottomissione sembrano mettere in accordo uomini e donne. Tirare i capelli alla tua partner è un buon modo per iniziare il tuo gioco perverso. Legale le mani mentre fai sesso orale indossando un preservativo fruttato al suo gusto preferito, in quanto può aiutare a costruire la tensione sessuale. Puoi anche ordinarle di chiamarti Sir/Madam. Bendala e introduci sensazioni sessuali con diversi tipi di oggetti. Puoi anche far scorrere una piuma sul corpo del tuo partner e stuzzicarlo fino al limite dell’orgasmo. Usa del ghiaccio per alternarlo a caldi baci sulla sua pelle. Usa un kit BDSM per farle sperimentare la sottomissione assoluta al tuo volere. Ritarda il suo orgasmo e il tuo con un lubrificante alla benzocaina o un preservativo ritardante.

Scatenati e realizza le tue fantasie sessuali più sfrenate e non dimenticare di indossare il profilattico.