07/10/2020

Quali sono i migliori preservativi stimolanti del 2020? Sicuramente gli Egzo e altri 7 preservativi eccitanti che non ti faranno pentire del sesso protetto.

In molti ci hanno chiesto un aggiornamento sui profilattici più amati del 2020. Con piacere, dopo aver consultato diversi siti partner, abbiamo siamo giunti alla conclusione che sono gli Egzo i preservativi che vanno a ruba quest’anno.

Preservativi super divertenti e super stimolanti

Una cena romantica, un gioco hot sotto la doccia…. sono tante le occasioni per “testare” la stravaganza dei condom Egzo in versione speciale!

Come si presentano? Colorati, originali e … preservativi con forme in rilievo che stuzzicano la fantasia. Proprio l’altro giorno, parlavo con un amico che li ha acquistati in versione speciale: Bees Knees
Cocky Friend, Dragon Lord, Duclhe Bombero, Hot Red, Jolly Roger, Lucky Dude, Tough Cat, Ugly Coyote) su comodo.it e mi ha confessato di aver fatto colpo sulla tipa che stava vedendo.

profilattici stimolanti red hot

Lui ha gradito la forma di Hot Red che ha una fascia di protuberanze morbide in rilievo all’altezza del glande. La sua forma “stringe” il pene, proprio nella zona dei rilievi, creando una piacevole aderenza durante il sesso. Inoltre, le protuberanze aumentano la circonferenza del pene e aderiscono (stimolando) le zone erogene della ragazza.

Quindi, non il solito preservativo stimolante che dedica attenzione al solo piacere di Lei ma un condom ideale per il piacere di entrambi.

Se siete curiosi di provarlo, dovete sapere le dimensioni del preservativo egzo… Vi dico subito che calzano perfettamente ad una taglia media, con larghezza nominale di 52 mm all’incirca.

5 Tipi di Preservativi eccitanti scelti durante il lookdown

Secondo le stime registrate da comodo.it, leader italiano nella distribuzione di preservativi delle migliori marche, durante i mesi di lookdown i preservativi più acquistati sono stati:

Control Choccolate – Stimolanti per il palato

PROFILATTICI AL CIOCCOLATO

Se ami fermarti di fronte alla vestrina di una pasticceria ad ammirare tutte le prelibatezze al cacao, sicuramente i tipi di preservativi migliori per te sono i Control Choccolate, eccitanti e all’aroma di cacao dolce. Sono profilattici in lattice di gomma naturale che sprigionano nell’aria un odore intenso di cioccolato, ideale anche per chi vuole godersi il piacere rimanendo a dieta!

Durex Fun exsplosion – Diverse tipologie per un piacere unico

Se li acquisti è perché non vedi l’ora di far esplodere il piacere sotto le lenzuola. Dentro la confezione troverai 18 preservativi in quattro diverse tipologie :
  • 6 preservativi Durex – colore e gusto fragola;
  • 4 preservativi Durex Pleasuremax – con rilievi e nervature per la stimolazione di Lei e Lui;
  • 4 preservativi Durex Performa – ritardante + gel PerformaTM alla benzocaina;
  • 4 preservativi Durex Contatto Sensual – extra sottili e lubrificati.