riacL’allergia al lattice si presenta spesso con prurito, rossori ed eritemi nelle zone genitali. Se soffri di questi disturbi, ogni volta che provi ad indossare un profilattico classico in latex è probabile che tu abbia necessità di un altra tipologia di condom che metta in salvo il tuo pene o la vagina della tua ragazza, in questo caso parliamo di contraccettivi anallergici in poliisoprene o resina sintetica.

In questa pagina ti abbiamo segnalato diverse marche di preservativi senza lattice che possiedono differenti caratteristiche: tutti hanno il beneficio di essere inodori ed insapori (sono quindi più gradevoli durante il sesso orale); ci sono ad esempio gli Skyn con più lubrificante per rendere tutto più scivoloso, i MrComodo indossabili da entrambi i lati, i real feel della Durex e gli Skyn intense feel adatti ad una stimolazione più intensa grazie ai rilievi più accentuati.

Secondo il parere di chi li ha provati, queste tre tipologie di profilattici latex free sono anche i migliori contraccettivi anallergici del 2019-20.

Sotto voglio riportarti delle recensioni, questo ti aiuterà a scegliere tra tante offerte in base a cosa ne pensano gli utenti che li hanno provati.

recensioni
“Si tratta di un buon prodotto anche se adatto solo a misure standard. Calza un po corto”

Giorgio

recensione 2
“Oltre a risolvere il problema dell’arrossamento e del bruciore sta migliorando la penetrazione per via della quantità extra di lubrificante. Consiglio il prodotto!”

Massimiliano

recensione 3
“Provato due volte e non ho notato la solita allergia da contatto. Io vesto una taglia normale e l’ho trovato comodo”

Giuseppe

recensioni
“Ottima qualità/prezzo adeguato. Io li ho comprati a febbraio, prima utilizzavo i pasante che trovavo troppo stretti. Decisamente un ottimo prodotto.”
Mario

recensioni
“Secondo me sono perfetti sottili ma resistenti. Non sono indicati per fare acrobazie ma resistono molto bene a maratone di sesso”

Sandro

recensione 2
” Sono ideali per chi ha problemi con il lattice come me. Anche il contatto da una sensazione diversa rispetto al lattice”

Luigi