Quali sono i migliori Gel aromatizzati in commercio?

Seppure per diversi anni i lubrificanti della marca Durex avevano conquistato l’intero mercato, in commercio oggi vi sono tantissime alternative dalle fragranze più eccentriche ed intense: di gel aromatizzati sappiamo per certo che i più acquistati e scelti, nel 2020, rimangono i Control lub gel all’aroma di vaniglia, cioccolato e tropicale. Non possiamo fare a meno di segnalare le fantasiose fragranze della mixgliss, i gel aromatizzati spaziano in aromi e profumi di tutti i generi, eccone alcune fragranze selezionate da preservativimigliori.it per intensità ed efficacia: Mixgliss Fresh (menta e rosmarino), mixgliss delice (vaniglia), Mixgliss Addict vert Agrume (aroma agrumi).

Lubrificante aromatizzato fragola o aloe vera a cosa serve?

Come dicevamo prima, molte donne non amano fare sesso orale poiché avvertono fastidioso l’odore del sesso e del lattice di gomma dei preservativi. I lubrificanti aromatici sono la soluzione ideale per coprire questi odori sgradevoli ed accentuare, allo stesso tempo, il piacere erotico attraverso l’olfatto.

Lubrificanti naturali o aromatizzati?

La scelta è personale ma dipende soprattutto dall’utilizzo che vorrai farne, mi spiego: se tu e la tua partner avete in mente una notte di sesso anale, vi consiglio di scegliere un lubrificante neutro a base siliconica. Se vuoi rilassarti e farla eccitare durante “l’ora del pompino” ti consiglio un gel all’aroma speziata o dolce (chiedi a lei quale fragranza preferisce, troverai sicuramente l’aroma che fa al caso vostro).