Abbiamo una varietà così ampia di preservativi che è realmente difficile scegliere il migliore per l’occasione.
Quando mi trovo di fronte a nuove tipologie di condom, mi viene in mente la prima volta. Quando mi aggiravo tra gli scaffali del supermercato in cerca del condom adatto ma non avevo fatto i conti con lo sguardo indiscreto della gente. In realtà, proprio la mia prima esperienza in fatto di preservativi non fu proprio un successo. Preso dal timore di essere “giudicato” (anche se in realtà non vi è nulla di strano a comprare una scatola di profilattici oggi lo so ed almeno l’85% , della gente che avevo intorno, l’aveva fatto almeno una volta nella vita) avevo afferrato il primo pacchetto a vista; sbagliando miseramente taglia/dimensione e spessore.
Ecco perché parlando di preservativi ultrasottili (scelta da intenditori! capiamoci …) e novità 2020, ci tengo a mettere in chiaro una cosa: se ti trovi alla prima esperienza, ti consiglio di optare per questa tipologia anziché un tipo di profilattici con uno spessore extra sottile. Se invece hai alle spalle diverse notti e maratone di sesso, provvedo subito a mostrarti i migliori profilattici ultrasottili del 2020.
Control Finissimo
I preservativi Control Finissimo sono probabilmente “la cosa più vicina a – niente!”, il che significa che sono talmente sottili da essere ultra sensibili al contatto.
Non a caso sono reputati a livello internazionale una delle migliori tipologie di preservativi dalle riviste maschili di tutto il mondo e ci sono molte recensioni positive e testimonianze online di chi li ha provati e li consiglia.
Li puoi trovare qui: ==> Preservativi ultrasottili
Akuel Zero
Profilattici Ultra Sottili Akuel Zero, in lattice di gomma e lubrificante, sono la soluzione all’uso del preservativo per il sesso vaginale, senza pensare alla barriera in lattice che vi separa.
Vero che mi dirai “fare sesso senza alcuna protezione è bello ed appagante e non può essere paragonato ad altro ” ma specie nel sesso occasionale, il contagio di malattie sessualmente trasmissibili è molto frequente e non va sottovalutato, credimi, vi sono altissimi rischi di contrarre HIV o Herpes al contatto diretto tra bocca e genitali ed i preservativi ultrasottili possono aiutare a ridurre il rischio complessivo di trasmissione.
Grazie alla tecnologia Micro-Sottile questa tipologia di profilattici possiede uno spessore tra i 0.048 mm e i 0.060 mm, questo li rende praticamente impercettibili!
Da poco, la gamma di Akuel zero si è ampliata, accogliendo anche i King size XL, con una larghezza nominale di 56 mm, quindi adatto alle taglie grandi.
Pasante Silk Thin
Se desideri un preservativo che si avvicini allla perfezione, è il momento di provare i profilattici ultrasottili in lattice di gomma naturale Pasante Silk Thin.
Questi condom hanno spessore di soli 0,04 mm, quindi i più sottili della linea Pasante. La loro larghezza nominale di 53 mm li rende adatti alle misure standard.
Sottili, economici ed affidabili. La loro sottigliezza garantisce maggior contatto ed aumenta la sensibilità per una sensazione naturale