Informazioni e Recensione
Il marchio Pasante esordisce nel 2000, nonostante i suoi prodotti fossero già in commercio nel Regno Unito dal 1992. Il suo punto di forza è lo stare al passo con i tempi, le mode ed i gusti.

L’azienda prende spunto dallo spirito di una conduzione familiare, capace di dedicarsi con attenzione e scrupolo alla richiesta di ogni cliente tenendone in considerazione tutte le esigenze, pareri e desideri.

Allo stesso tempo la Pasante si è sviluppata industrialmente in modo dinamico e senza freni, negli anni ha consolidato la sua fama prima sul mercato inglese e poi nel resto del mondo tanto da divenire una delle marche leader per la produzione dei preservativi anche in Europa.

A testimoniare questo vi è l’esportazione dei suoi prodotti che avviene ad oggi in più di 20 Paesi.

Il brand Pasante ha probabilmente avuto il picco della sua notorietà durante la presentazione ai suoi consumatori del preservativo femminile, il Pasante Femidom, il primo profilattico al mondo progettato per essere indossato dalle donne.

Tra i tipi di condom che l’hanno portato alla ribalta c’è anche il record del preservativo più sottile al mondo: il Pasante Unique.

La gamma dei prodotti Pasante
Ecco i più rinomati:

Flovours e Tropical
Black
Extra Safe
Femidom
Unique
Infinity
Climax
EcoPack gusti frutta
Extra
Heart
King Size
Intensity
Naturelle
Regular
Red
Passion
Sensitive

Come sono i preservativi Pasante? Sono davvero sicuri?

E’ una domanda che potrebbe sorgere abbastanza spontaneamente vedendo una così vasta scelta di condom, si potrebbe pensare: “non è che questi badano solo all’originalità e alla “sorpresa” tralasciando magari il fattore sicurezza?”
Ci sentiamo di rassicurarti in tal senso, i Pasante oltre ad essere davvero di tutti i tipi sono anche molto sicuri e a prova di strappo! Ricordiamoci sempre che prima di altre caratteristiche (colori, gusti, tipologie, particolari, ecc) viene la valutazione sul fatto che un profilattico non si rompa, la resistenza e qualità dei profilattici Pasante è OK!

Comprare preservativi Pasante… Che prezzi hanno?

La nostra opinione è che il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono per alcuni tipi (sopratutto per le tipologie aromatizzate e grandi quantità) nella media per altri, un pò caro per altri ancora (sopratutto le categoria più particolari); noi suggeriamo di provarli tutti almeno una volta perché ne vale davvero la pena, poi sarà a voi decidere se e quali conviene usare con frequenza…