03/07/2012

Posso venire con il preservativo?

Se ti stai domandando questo ti rispondiamo subito: si, è possibile venire dentro con il preservativo senza correre il rischio che la ragazza rimanga incinta.
Va però tenuto in considerazione che se si viene nel preservativo dentro alla vagina bisogna fare più attenzione e seguire questa condotta:

  1. Ritirare il pene subito dopo essere venuti mentre il pene è ancora duro ed in erezione, in modo che il preservativo non si sfili.
  2. Fare attenzione mentre si esce il pene, tenere fermo il profilattico con le dita alla base del pene e tirare lentamente il pene fuori.
  3. Assicurarsi che il profilattico rimanga indossato ed allontanarsi a sufficienza dalla partner, a questo punto sfilarsi il preservativo, chiuderlo con un nodo in modo che non fuoriesca lo sperma e gettarlo (non nel wc!).
  4. Prima di fare quanto appena descritto assicurarsi che il preservativo sia intatto e non bucato, per fare ciò soffiare dentro ad esso fino a riempirlo di aria, noterete subito se ci sono fori, in tal caso valutate l’uso della pillola del giorno dopo.
  5. Lavarsi bene le mani ed il pene prima di riavvicinarsi alla propria ragazza, sopratutto se si vuole avere un nuovo rapporto sessuale.

Se seguirete questi semplici accorgimenti tutto andrà bene e potrete godervi serenamente e pienamente il vostro orgasmo e la vostra eiaculazione dentro alla vostra donna!