PRESERVATIVI GUSTO BANANA
Perchè sono i preferiti dagli italiani? Quali sono i migliori e dove comprarli?
Una recente indagine svolta tra uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 45 anni ha evidenziato come, tra i preservativi alla frutta, quello al gusto di banana sia il preferito sia da chi lo indossa (uomo) sia da chi lo riceve e lo assapora durante il rapporto orale (donna).
Sembra quindi che questo tipo di condom la faccia da padrone nella tipologia “aromatizzati”…
Ma perchè i preservativi banana sono così apprezzati da ambedue i sessi e quali sono le migliori marche che li producono? Scopriamolo insieme…
I profilattici al sapore e colore di banana piacciono perchè:
- La banana è l’oggetto fallico per eccellenza, la sua particolare forma naturale richiama subito l’idea del pene (ricordi la famosa canzone..è l’unico frutto dell’amor..???)
- La banana è un frutto molto nutriente ed ha un gusto fresco ed apprezzabile dalla maggior parte delle persone.
- Sbucciare la banana richiama e stimola inconsciamente pratiche sessuali ed inoltre usare la banana per masturbarsi è pratica comune di molte donne.
- Sono perfetti ed ideali per il sesso orale con il preservativo, anche le ragazze che magari sono restie a praticare un pompino usando questo condom avranno voglia di farlo o quantomeno saranno incentivate a provare!
QUALI SONO I MIGLIORI PROFILATTICI ALLA BANANA?
Personalmente li ho provati di varie marche ed i migliori, lasciatemelo dire, sono in assoluto i PRESERVATIVI SERENA perchè:
- Sanno veramente di banana e la partner, specialmente se ne va ghiotta del frutto, perde ogni freno inibitore durare il sesso orale con preservativo!
- Sono ben lubrificati ed anche il profumo è quello della banana matura, ottimo e si sente fin dal momento in cui si apre il preservativo!
- Costano davvero pochissimo e sono resistentissimi!
Vi consiglio davvero di provarli, se volete potete acquistarli online (144 pezzi a meno di 15 euro!) QUI che è dove li prendo io!