Rompendo i tabù ed il falso perbenismo, oggi ci addentriamo nel mondo delle Web Cam Model. Chi sono? Semplicemente quelle donne, giovani e non, che si esibiscono in cam in spettacoli sexy.
Ormai da tempo la loro notorietà li precede. In molti posti, all’estero, le donne che si esibiscono in web cam per arrotondare il proprio stipendio sono bellissime e travolgenti.
Un mondo incantevole che ogni uomo (o donna), per sbaglio o meno, ha incontrato tra i vari risultati di google almeno una volta nella vita. Gli spettacoli erotici in webcam rappresentano oggi uno spazio lavorativo che coinvolge diversi generi e che fa girare al mondo token e stipendi da capogiro.
Col passare degli anni, questi spettacoli si sono evoluti e chi sta dietro alla webcam ha dovuto mettere in gioco la propria creatività e fantasia per aggiudicarsi un posto di tutto rispetto ed un guadagno soddisfacente. Questo vuol dire che ci si esibisce in webcam, o meglio le web cam model odierne, deve continuamente fare i conti con una concorrenza spietata e deve mettere in scena dei personaggi sexy che coinvolgano, intrattengano ed eccitino il pubblico, per più tempo possibile.
Sex Toys e Preservativi rosa: la prudenza per la propria salute non è mai troppa. Web cam Model
Nel proprio repertorio, ogni web cam model ha certamente diversi strumenti che rendono “completo ed eccitante il proprio personaggio.
Tra gli strumenti che non possono mai mancare in un live show vi sono i sex toys. Colorati, vibranti, dalle forme più originali hanno la funzione di arricchire lo spettacolo ed agevolare la ragazza che si sta esibendo in carezze sensuali e sfioramenti eccitanti.
Di recente, le stesse ragazze del mondo delle webcam girls model , hanno reso evidente il loro timore verso il contagio di malattie sessuali ed il rischio di contrarre infezioni da candida e cistite. Come? Facendo cadere l’attenzione sull’utilizzo di condom colorati; dalle tonalità del rosa e del rosso, durante i loro live in coppia o singoli.
I preservativi colorati appaiono spesso sopra qualche vibratore, appena prima che la ragazza inizi il “momento caldo ” del suo show, ben visibili all’occhio della telecamera. Quasi a sottolineare che la protezione della salute sessuale è ormai un argomento affrontato con serietà anche da coloro che non hanno dei veri e propri rapporti fisici occasionali.
Qualche giovane ha azzardato uno spettacolino “dimostrativo” dello srotolamento del profilattico con le labbra, catturando l’attenzione degli utenti che hanno accolto con un certo grado di approvazione la sexy lezione di educazione sessuale.