Profilattici a basso costo

Se pensi che i preservativi a prezzi economici e scontati non siano di buona qualità ed abbiano qualcosa in meno dei più costosi profilattici di marca sappi che ti sbagli!

Esistono infatti profilattici che costano poco e che mantengono gli stessi standard di sicurezza e qualità dei più rinomati brand. Attenzione non ci riferiamo ai preservativi cinesi ma a produttori italiani ed europei, dotati di marchio Cee e certificazione di qualità!

Preservativi in vendita al prezzo più basso? Come può essere?

I motivi per i quali è possibile trovare condom convenienti ed in offerta (onesti e ragionevoli diremmo, sopratutto se confrontati ad altri prezzi di preservativi) sono diversi. Innanzitutto c’è da dire che è una questione di quantità, i profilattici che costano di meno vengono venduti in confezioni risparmio da 144 unità; inoltre i produttori non hanno praticamente costi pubblicitari (non vedrete mai spot televisivi ad esempio) e hanno un sistema di produzione per organizzato (basato sul principio dell’ingrosso) ed una distribuzione spesso limitata al territorio nazionale (solo Italia). Questi fattori permettono di abbassare notevolmente il costo finale!

I contro? L’unico “handicap” dei preservativi pacchi scorta, se così possiamo chiamarlo, è dato dalla scarsa varietà di modelli (sebbene ci siano preservativi a buon prezzo di almeno due o tre tipi (classici ma anche aromatizzati ad esempio).

preservativi economici