Il profilattico è il miglior amico del sesso. Perché? Te lo spiego subito, perché è sempre pronto a darti un aiuto quando serve… e non si limita al solo aiuto, ti salva addirittura la vita, difendendo la tua salute da malattie sessualmente trasmissibili o da gravidanze improvvise e non desiderate.
Quale altro metodo anticoncezionale potrebbe garantirti questo’ Pensa a quanti secondi ci vogliono per srotolare un condom sul pene in erezione e proteggerti durante un rapporto occasionale…meno di 10 secondi e sei pronto per goderti l’orgasmo.
Se Il condom standard non va bene? Preservativi senza lattice
E se si è allergici al lattice di gomma naturale? Certamente non si rinuncia al preservativo. Non è una scusa, l’intolleranza al condom in lattice non giustifica un rapporto non protetto. Specialmente dal momento che in commercio esistono realmente tantissime marche che producono eccellenti tipi di preservativi senza lattice in polyuretano, poliysopree e resina sintetica che offrono il 100% di protezione e migliorano addirittura il rapporto sessuale.
In commercio la proposta di profilattici senza lattice accontenta tutti gli intolleranti. Poiché le migliori marche fanno a gara per creare il condom “perfetto” latex free. La migliore risposta di condom latex free al momento è data da Skyn e i preservativi in sensoprene. Skyn con i suoi profilattici senza lattice che garantiscono una migliore trasmissione di calore termico e “contatto pelle su pelle”. Lo spessore di questo tipo di profilattici è il più sottile al mondo, i materiali veramente innovativi non hanno nulla da invidiare al lattice, morbido ed estremamente sottile ma resistente come un condom classico.
Comprare online i preservativi senza lattice della marca Skyn è semplice:
- Collegati al sito www.comodo.it
2. Vai nella sezione dedicata ai profilattici senza lattice Skyn
3. Scegli la tipologia più adatta a te e butta sul carrello
4. Prima di pagare verifica che non vi siano promo e codici sconto da inserire al momento del pagamento
5. Attendi il tuo pacco in 24h lavorative