26/03/2020

Se tu o il tuo partner siete alla ricerca di preservativi molto sottili; insomma condom che vi offrono una sensazione diversa dal solito strato di gomma naturale che si interpone tra la vostra pelle e quella del partner, limitandone in qualche maniera “il contatto“.

Anche se non avete mai avuto reazioni al latex o avete manifestato almeno una volta un’allergia al lattice ; siete i candidati ideali ai condom sottili senza lattice.

Immagino che data l’esigenza di alto contatto “pelle su pelle“, non sarà possibile per voi utilizzare tutte le marche di profilattici che producono condom classici.

Ecco perché con questo post voglio darvi alternative valide non solo per migliorare il rapporto sessuale e il piacere; ma una soluzione definitiva per scongiurare manifestazioni, irritazioni o allergie da contatto che qualche volta possono rappresentare un limite al sesso protetto.

Conoscete qualcuno che almeno una volta vi abbia detto: no, preferisco non utilizzare il preservativo perché poi il mio pene diventa un peperone andato a male? Questo accade perché l’allergia al lattice, non solo gonfia ed arrossa la pelle ma riduce il piacere all’insorgere dei bruciori e del prurito.

Ormai in commercio esistono marche come Skyn o MrComodo che hanno realizzato l’intera gamma di prodotti con materiali alternativi al lattice, quindi non rivolti anche a quella parte di popolazione che non potendo utilizzare un profilattico normale non vuole ugualmente sacrificare la sicurezza quando fai sesso e il piacere del contatto tra la propria pelle e quella del partner .

La ricerca di preservativi può dirsi conclusa nel momento in cui proverete tipologie di condom come: Durex real feel, Skyn Elite o Pasante Unique in materiale particolarmente sottile come il poliisoprene e resina sintetica.

Se sei interessato a provare i preservativi in ​​poliisoprene, >>> ecco alcuni prodotti da provare