07/02/2020

 L’occasione giusta per provare nuovi giochi di coppia e scambiarsi romantiche coccole sotto le lenzuola è proprio San Valentino.  Il romanticismo che si respira nell’aria, coinvolge anche i preservativi che diventano rossi e a forma di cuore e saranno i dispositivi più utilizzati dalle coppie italiane durante tutta la festa dedicata agli innamorati.

 San Valentino: il profilattico si tinge di rosso a forma di cuore

 In occasione di San Valentino ben si s’addice l’acquisto di una bella confezione di preservativi rossi a forma di cuore, accompagnati magari da un mazzo di rose scarlatte o da cioccolatini al peperoncino; lei resterà di certo piacevolmente sorpresa.

Se invece è lui a ricevere il dono, con i preservativi rossi è possibile abbinare una bottiglia di liquore  e dolcetti  allo zenzero e cannella afrodisiaci.

Quali Profilattici rossi scegliere? Marchio anonimo o marchio must have?

Ma come scegliere i migliori condom colorati di rosso a forma di cuore? In vendita si trovano decine di marche differenti, alcune ormai diventate dei veri “cult” (come Durex, Akuel, Hatù) dei presidi in lattice, altre meno conosciute, quindi il dilemma che si pone è: acquistare solo profilattici di brand famosi o sperimentare nuove marche anche se più anonime? La domanda richiede risposte immediate: scegliete in base ai vostri gusti, non scordando anche quelli della partner.

Profilattici a forma di cuore e rossi Pasante: ma quanto mi costate?

Apasante heart

La maggior parte delle persone vuole andare sul sicuro, affidandosi a profilattici di comprovata qualità, altri invece badano di più al risparmio e scelgono marchi più accessibili in fatto di prezzo, questo può essere un errore dato il delicato compito del presidio medico di scongiurare una gravidanza indesiderata; ovviamente il prezzo più alto non è sempre indice di qualità migliore, non resta che affidarsi al proprio istinto e alla propria esperienza personale nel scegliere un articolo tanto importante.  Su preservativimigliori.it potrete sempre avere l’imbarazzo della scelta!

profilattici rossi per san valentino

 Profilattici rossi dei brand più famosi a San Valentino

Le marche e le tipologie utilizzate sono molte, in fatto di marchio vediamo in testa alle preferenze la Durex, seguita da  Control,  Pasante, ESP, Glyde, Masculan,  Pamitex

Pasante e Durex rimangono le tipologie più gettonate del momento. Le preferenze vanno dagli aromatizzati in vari gusti (ad esempio frutti rossi, vaniglia, o cherry brand) a quelli classici dalla forma romantica, fino a quelli  con design più “erotico”, vi sono i ritardanti, gli stimolanti, e quelli dotati di particolari venature e rilievi.

Il Profilattico Rosso è intrigante ma occhio alla qualità!

Va da sé che la scelta in occasione della Festa degli Innamorati ricada sui profilattici rossi più stravaganti e particolari, ve ne sono addirittura alcuni con il serbatoio a forma di cuoricino, o quelli fiorati, il profilattico giusto può rendere l’atmosfera più intrigante e giocosa, risvegliare fantasie e romanticismo hot, insomma un San Valentino da urlo. La cosa importante però è sempre controllare che i profilattici rossi siano in lattice naturale e della giusta misura, poiché se troppo grandi o troppo piccoli non garantirebbero una protezione efficace. Festa degli innamorati sicura quindi se si fa attenzione non solo ai dettagli ludici ma anche a quelli pratici.