Manca davvero poco all’evacuazione di Lützerath occupata dai militari . Ora gli attivisti hanno condiviso un elenco di articoli necessari, tra questi le grandi scorte di preservativi.
L’occupazione della città di Lützerath da parte della polizia ,è al centro delle discussioni sui social media. Viene anche condiviso, dagli attivisti, anche un elenco degli utensili necessari su Instagram; tra questi vi sono spazzolini da denti e preservativi .
A quanto pare, anche gli attivisti vogliono passare il tempo fino allo sgombero. Dichiarano impegnarsi con i giochi di carte, nonché altre attività ricreative.
I preservativi sono anche nella “lista dei desideri” degli attivisti. E questo crea post divertiti su Twitter , tra le altre cose.
Scorte di Preservativi: perché sono importanti tra i giovani (attivisti e non)
Le scorte di preservativi per i giovani sono indispensabili al fine di prevenire la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili (MST) e le gravidanza indesiderate, specie tra i giovanissimi che entrano in contatto tra loro in una miriade di occasioni sociali.
L’uso del preservativo è un metodo efficace per prevenire entrambe le cose. Per questo, gli attivisti nella città di Lützerath hanno fatto richiesta di fornire scorte di preservativi gratuitamente o a basso costo ai giovani impegnati in un’azione di rivolta contro l’occupazione. Questo è un modo per incoraggiare l’uso sicuro del sesso e aiutare a ridurre la diffusione di MST e gravidanze indesiderate tra i giovani.