Recensione
Serena è una marca di profilattici italiana nata abbastanza recentemente e controllata dalla F.P.R. S.r.l. Il suo biglietto da visita è il vantaggioso rapporto qualità prezzo offerto sul mercato.

La qualità dei preservativi Serena è davvero ottima, sia per il tipo di lattice utilizzato nel rispetto delle normative europee, sia per i controlli che vengono svolti.

Essi infatti pur essendo preservativi economici sono sottoposti a rigidi test che in particolare ne analizzano la resistenza: il controllo elettronico è di ultima generazione ed è unitario, quindi su ogni singolo profilattico!

Ciò che però contraddistingue il marchio Serena sono i prezzi molto bassi rispetto ad altre marche italiane e straniere. Il suo punto di forza (che l’ha reso famoso non solo in Italia) è la vendita in grandi quantità, le confezioni sono infatti in pacchi da 144 pezzi.

La gamma:

Serena Nature: preservativi classici
Platinum Banana
Platinum Fragola

Come sono i preservativi Serena?
La nostra opinione sui profilattici Serena è assai positiva e ci sentiamo di consigliarli a tutti. Certo, i tipi di profilattici disponibili sono pochini, ma comunque in grado di soddisfare le esigenze di chiunque considerando che sono anche aromatizzati alla frutta e profumati!

Per farla breve sono tra i preservativi che costano meno in assoluto, tutti i tipi sono disponibili come profilattici in pacco scorta (durano davvero tanto e scadono dopo diversi anni, c’è quindi tutto il tempo per consumarli anche se non si fa sesso ogni giorno!). Inoltre sono ottimamente lubrificati, la taglia è comoda e si indossano facilmente.

E la sicurezza? A noi non è mai capitato che se ne sia rotto nemmeno uno!

Dove comprare profilattici Serena in grandi quantità?
Clicca qui sotto, li troverai ad un prezzo vicino ai 10 centesimi di euro a preservativo! Stupefacente vero? Provali anche tu e facci sapere!