25/11/2022

Il sesso con il preservativo è una cosa che in molti temono. C’è chi ancora trova scuse assurde per non indossare il profilattico o pensa che le MST siano una nuova catena di fast food o che riguardano solo il sesso anale e vaginale, cimentandosi in fantastici cunnilingus e pompini, pur di evitare di indossare il condom. Poi c’è chi è spunto dal partner a non usare la protezione, perchè magari è scomoda nel praticare sesso da contorsionista. La realtà è che le posizioni sessuali più sicure sono ancora più calde e vissute in piena libertà senza pensare al contagio o a possibili gravidanze. Quindi divertiti con queste 5 posizioni sessuali, senza preoccupazioni….

Sesso con preservativo: Perché?

Sapete che nel 2022 esistono ancora idioti che pensano che il sesso orale non conti per quanto riguarda la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili? In realtà è possibile assolutamente prendere clamidia, gonorrea, HPV, herpes e sifilide da un pompino.

Sesso con preservativo: Il colpo del ditalino doppio

Se la sensazione fastidiosa del lattice è un problema? Ricordati che con l’aiuto del lubrificante rende il sesso con preservativo più scivoloso (fai anche attenzione che le misure del preservativo siano quelle giuste per evitare di perderlo). Ora, veniamo al dunque, se vuoi regalargli una posizione da missionario degna di memoria, metti due dita a forma di “V” e premile contro la parte inferiore del suo pene per dargli la sensazione di un pene più stretto in forma. Metti una tonnellata di cuscini sotto il sedere, in modo che Lui si alzi sui fianchi per penetrarti. Questo potrebbe renderlo più crudo e animalesco durante le spinte.

Sesso con i profilattici: Il solleticatore

Metti il preservativo con la bocca, usando le labbra per farlo rotolare lungo l’asta (magari opta per quelli aromatizzati) Succhia la testa del pene e accarezza l’asta con la mano, quindi asciuga premendo le tette insieme e facendo scorrere il pene tra di loro.

Chupa Chups con la diga

Le dighe dentali sono rettangoli in lattice che vanno posizionati sopra la vulva durante il sesso orale per proteggere la bocca dai genitali. Più o meno se vuoi leccare e succhiare a dovere dev seguire poche e semplici istruzioni:il ricevitore si mette a quattro zampe, il donatore si mette dietro, avvolge il lenzuolino sopra la vulva o il buco del culo e inizia a leccare. Va bene mantenere un accesso ravvicinato senza avere l’effetto dell’intero culo in faccia.

Il cerchio completo

Il preservativo femminile può essere un ottimo sostituto del preservativo maschile. Ha un anello interno che si annida nella tua vagina, si adatta alla tua cervice e un anello esterno che copre la tua vulva. Lo metti appena prima che inizi il sesso penetrativo e lo rimuovi subito dopo. Premi l’anello contro il tuo clitoride per una stimolazione bonus ad ogni spinta.

Guarda e… racconta

Sdraiati fianco a fianco al tuo partner, passando dal masturbarti tu al masturbare Lui e viceversa. Non è solo sicuro, ma ottimo preliminare per imparare cosa fa perdere la testa al tuo partner.