I profilattici anatomici Con Forma Easy-On
Ogni pene ha la propria forma e la propria dimensione, alcuni sono incurvati verso l’alto, altri verso il basso, destra o sinistra.
In ogni caso ogni pene è diverso dall’altro, per questo è importante scegliere di usare un preservativo anatomico o meglio conosciuto come preservativo Easy On se si vuole vivere un esperienza totalmente confortevole!

La scelta del condom giusto parte dalla forma Easy-On

Preservativi anatomici hanno una struttura specifica detta anche EASY-ON. Cosa differenzia i condom easy on dai profilattici classici? Il fatto che rispettano le misure del preservativo, e la loro forma si adatta alla forma del pene, aderendo perfettamente e riducendo il rischio di scivolare, una volta calzato.
Quale è la taglia adatta dei preservativi anatomici?
Ti occorre prendere alcune misure: Circonferenza nominale. Misusura la larghezza nominale del tuo membro in erezione.
Niente rischio di sfilare il preservativo durante il rapporto!

Preservativi Easy On “Anatomici” Cosa Sono?

I profilattici del tipo easy fit – easy on sono i preservativi più comodi in vendita perchè sono perfettamente aderenti al proprio pene e si indossano facilmente; Infilare il preservativo non sarà più un problema, la loro peculiarità è infatti quella di essere comodi e facili da mettere oltre ad essere particolarmente sottili ed elastici (per adattarsi alla grandezza e forma del proprio pene).

Quali sono i Migliori Preservativi Easy On e facili da indossare?

Sicuramente anche tu hai sentito parlare dei preservativi classici ed anatomici Control, Durex (durex Love, durex Settebello, durex Jeans, control Nature, ecc.) che tengono delle tipologie di condom Easy Fit aderenti e comodi.

Per decidere quale di queste marche fanno al caso tuo ti consiglio di dare prima un’occhiata alla circonferenza nominale di ciascuno di questi prodotti.

I preservativi Durex Love sono realizzati con lattice naturale e come accennato prima, sono preservativi classici anatomici, facili da indossare e “comodi”. Indicati per chi vuole godersi il rapporto senza il fastidio di indossare un preservativo stretto e rigido. La loro circonferenza nominale è pari a 52,5 mm ideale per le misure standard.

Se la misura dei Durex Love è troppo piccola per te, allora è il caso di optare per i Control Nature che hanno una larghezza nominale di 54 mm. Sono preservativi easy on facili da indossare e senza alcun tipo di “specificità” se non quella di difendere da gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili.

Un’altra tipologia di preservativi Durex Classici dalle misure più confortevoli ed anatomiche è quella dei Durex Jeans che arrivano ad avere una circonferenza nominale di 56mm. Facili e Comodi anche per le taglie non standard.

Ed i profilattici anatomici Durex Settebello?

Le misure dei preservativi classici Durex Settebello sono ideali per le misure standard che calzano condom con circonferenza nominale 52mm. Ideali per i più esigenti anche nella versione “supersottile” per favorire il contatto “pelle su pelle”

Ti consigliamo vivamente di provare il modello anatomico, scoprirai nuove sensazioni più naturali.

Dove comprare i preservativi anatomici?

E’ possibile acquistare condom a forma anatomica, i più facili da indossare, direttamente su internet in modo da risparmiare.

Puoi procedere all’acquisto dei profilattici anatomici sul sito: