I profilattici aromatizzati

E’ uno straordinario prodotto eppure in molti non lo conoscono o, peggio ancora, sottovalutano le sue proprietà ed efficacia nel rendere più appagante il rapporto sessuale (in particolar modo il sesso orale).

Stiamo parlando dei profilattici con aroma di vario genere. Probabilmente conoscerai già i famosi preservativi all’aroma e gusto di frutta (li trovi recensiti nell’ apposita sezione), in questa pagina ci soffermiamo ed analizziamo invece solo i condoms che hanno aromi e gusti strani, particolari ed originali.

Preservativi aromatizzati: opinioni sulla loro efficacia

Ci sono preservativi all’aroma di caffè, altri che sanno di menta, di drink alcolici (cognac, irish cream ed altri cocktail) ed ancora al gusto caramello, amaretto, gusto cioccolata, alla liquirizia, vaniglia. Spesso questo genere di preservativi sono anche colorati oltre che profumati e con un sapore ben preciso.
Hai dubbi? Sei perplesso? Ti chiedi: Come può un condom aromatico migliorare il godimento (sia maschile che femminile) mentre si pratica sesso?

Per prima cosa bisogna considerare che la fragranza profumata che emana durante il rapporto ha proprietà afrodisiache e stimolanti tali da rendere l’intero atto sessuale più intenso! Non avrai più quell’odore chimico di lattice nelle narici! Inoltre il sapore invoglia la donna a praticare giochi orali con la bocca che fanno godere di più sia te che lei. Devi provarli!

Sono certamente preservativi consigliati per rapporti orali, la fellatio praticata con questo tipo di preservativo può risultare più piacevole ed eccitante di quanto tu possa credere!