I profilattici classici

Ormai di condom ne esistono davvero di ogni genere, la ricerca e l’evoluzione non si ferma mai e sforna sempre nuovi prodotti e modelli specifici per ogni richiesta e situazione sessuale.

Certamente è bello volere essere sicuri ma allo stesso tempo liberi dal classico concetto di “fare sesso col preservativo“.

Tuttavia i classici preservativi in lattice, misura media e spessore normale (tale da garantire un buon compromesso tra adeguata sicurezza e piacere sessuale) non sono caduti in disuso ma anzi si evolvono anch’essi e vengono venduti in grandi quantità, a testimonianza che sono ancora molti gli uomini a cui interessa principalmente o solamente un preservativo classico e normale che prima di tutto faccia il suo dovere (non rompersi e proteggere dalla trasmissione di malattie come hiv e aids).

Come Scegliere i Preservativi Giusti?

Semplice, acquista solo condom delle migliori marche che ti assicurano dei prodotti in lattice resistente, sicuri al 100% e facili da indossare. A tal riguardo apro una piccola parentesi sui preservativi easy on o easy fit ovvero quelle tipologie di condom classici che calzano a pennello e si adattano perfettamente alla forma del pene. Le grandi Marche come Durex con i suoi TVB, Settebello, Love, Jeans o Control Nature; fino all’italianissima marca MrComodo che propone dei profilattici di ultima generazione “bidirezionali”(indossabili da una parte e dall’altra)hanno ideato dei prodotti su misura e di facile utilizzo per tutti. Quindi mettere il preservativo non è più un problema anche se si tratta della “prima volta”.

Se anche tu non sei un patito di dimensioni ultra sottili, colorazioni, gusti vari ed altri effetti speciali qui trovi la lista dei buoni preservativi classici da noi consigliati, quelli sempre affidabili e garantiti e con un prezzo non troppo alto!

Dove comprarli?

Per pagare di meno ti consigliamo di prenderli su internet, ecco dove:

compra comodo