I profilattici colorati

Anche nel fare l’amore ci vuole fantasia! Fare sempre la stessa cosa (ed usare sempre gli stessi preservativi) può infatti rendere anche il più focoso dei rapporti intimi ed amorosi abbastanza abitudinario e monotono!

Ed allora che ne dici di mettere un pò di colore? Si hai capito bene: ci riferiamo ai preservativi che sono colorati! Si tratta di condom multicolore costituiti da latex di varie tinte. Ci sono profilattici di colore rosso, nero, verde, blu, rosa ed ancora altre simpatiche colorazioni assortite che sicuramente stupiranno te e la tua partner!

Se ti chiedi: ma alla fine, concretamente, a cosa può servire un preservativo colorato?
La risposta è semplice: creare un atmosfera allegra e diversa dal solito, non ti aspettare particolari vantaggi dal punto di vista “tecnico” quanto invece dal punto di vista dell’ambientazione: immagina vedere il tuo pene tutto colorato, immagina i giochi erotici che potete fare…
Nota: spesso i condom di diversi colori sono anche aromatizzati.

Il primo preservativo colorato nasce nel 1949 in Giappone. Tuttavia i profilattici colorati troveranno successo negli anni successivi, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 quando l’epidemia di AIDS aveva reso necessarie precauzioni come i profilattici.
Per questo motivo, i condom colorati sono anche i preferiti dai giovani che preferiscono combattere malattie a trasmissione sessuale come clamidia, gonorrea, sifilide, herpes, HPV con una tipologia di preservativo al gusto di fragola e colorato di rosso o banana giallo e trasparente, rendo anche piacevole il sesso orale sicuro.

L’abbinamento migliore, per chi ama i profilattici di diversi colori, potrebbe essere quello con un lubrificante aromatizzato. Sul mercato i lubrificanti control e durex hanno diverse fragranze: dalla vaniglia, alla ciliegia; ma anche aloe e al thé bianco.

Dove posso comprare i preservativi colorati?

Puoi acquistare il profilattico colorato che preferisci on line, direttamente sul sito web: comodo.it