I profilattici fosforescenti

C’è a chi piace farlo con la luce spenta e chi invece preferisce la luce accesa per godersi tutti i particolari durante il rapporto amoroso.. Tu che ne dici di provare a farlo nel buio più totale usando i preservativi luminescenti come unica fonte di luce?

E’ un esperienza unica e davvero eccitante, te lo possiamo assicurare! Sono dei condom originali, sicuramente catalogabili tra i preservativi più strani, che mantengono inalterata la sicurezza e protezione dando allo stesso tempo un effetto fosforescente che permette di fare giochi erotici nell’oscurità!

L’unico a vedersi sarà il pene illuminato e per l’occasione fosforescente… Ed inizia la “caccia al tesoro” o se preferite le “guerre stellari con la spada laser!” 😀

Come funzionano i profilattici che si illuminano al buio?

Una volta aperta la bustina di questo tipo di preservativi luminosi essi vanno esposti alla luce per almeno 30 secondi, questo serve per farli caricare. Si consiglia di sottoporli alla luce una volta che sono stati già indossati in modo da caricarli uniformemente. Una volta fatto ciò è possibile spegnere la luce e godersi l’effetto neon che durerà e sarà visibile per diverse ore (anche se la massima intensità della luce fosforescente si avrà nei primi 15 minuti dall’attivazione).

Dove posso comprare i preservativi fluorescenti?

Puoi facilmente acquistare il profilattico che si illumina on line sul sito web: