I profilattici al gusto della frutta

Sei stanco del solito odore di lattice che emana la maggior parte dei profilattici?

Vuoi fare l’amore ed inebriarti nel favoloso profumo di frutta? Qual’è il tuo frutto preferito?

Preservativi Aromatizzati alla Frutta per Tutti i Gusti

Credi che, come recita il testo della famosa canzone, la banana è l’unico frutto dell’amor?

Ti sbagli!Ci sono condom fruttati di tutti i sapori ed aromi!

Che gusti ci sono?

Ecco alcuni esempi!

Preservativi aromatizzati alla pesca, preservativi alla fragola, al gusto di banana, ciliegia, mirtillo, kiwi, ananas, mela, pera, melone, mango, arancia, cocco ed altri ancora…

Preservativi alla Frutta a Cosa Servono?

Se sei un appassionato dei preliminari e del rapporto orale (sia cunilingus che fellatio) il profilattico aromatizzato alla frutta è quello che fa per te, non puoi non provarlo!

La tua partner impazzirà letteralmente assaporando il tuo pene rivestito dal gusto di frutta che preferisce, il risultato sarà il ricevere un rapporto orale eccitante e soddisfacente come mai l’hai avuto prima!

Un preservativo alla frutta è utile anche per rompere il ghiaccio, dà vitalità, energia e si presta a molteplici utilizzi per creare atmosfere fantasiose e molto sensuali!

Sfruttando il senso dell’olfatto può risvegliare fantasie erotiche ed afrodisiache, grazie ai gusti esotici dei preservativi aromatizzati durex all’arancia, alla mela verde, alla banana

Immagina ad esempio se lo si accompagna ad una bella cesta di vera frutta fresca da mangiare imboccandosi a vicenda con la partner…

SET Durex Tropicana

Durex ha pensato agli amanti a 360° ed ha realizzato un set al gusto tropicale completo! Vale la pena provarlo!

Ecco Come e dove comprare i preservativi aromatizzati alla frutta?

Ma i condom alla frutta dove comprarli?? E’ possibile acquistarli (nei vari tipi di frutta o in scatole con gusti misti) facilmente online! Li trovi di tutte le marche (Durex, Control, Pasante, Proteggiti, Serena, ecc)

Preservativi alla Frutta: Hanno effetti collaterali?

Da qualche tempo, gira per il web la bufala che i preservativi alla frutta siano indicati soltanto per il sesso orale, poiché conterrebbero zuccheri nocivi al ph naturale della vagina.

Appunto…Una bufala! I preservativi alla frutta non fanno male e non hanno controindicazioni. Usateli spesso invece, perché oltre a dare un tocco fruttato all’ erotismo, sono essenziali a proteggervi dalle MST e dalle gravidanze non desiderate.