I profilattici più grandi

Per te che hai un membro più grosso e lungo della media ci sono appositi profilattici di taglia più grande che non stringono per permetterti di godere pienamente del sesso protetto senza dover fare i conti con condom troppo stretti o che entrano in modo difficoltoso.

Quando usare preservativi xl?

Un preservativo della taglia giusta (nel tuo caso di grandi dimensioni) è fondamentale non solo per avere un rapporto sessuale appagante ma anche per la propria salute; usare un profilattico di una misura non conferme alla propria può infatti creare problemi di circolazione e difficoltà di mantenimento dell’erezione.

Ora che sai che per gli uomini esistono preservativi grandi analizziamo le misure disponibili.

Le taglie grandezza extra large vanno dalla L alla XXL ma comunemente chi ha un pene molto grosso e lungo si trova bene con il preservativo taglia XL.

Vuoi sapere la taglia esatta del tuo pene? Usa il nostro strumento per calcolare la taglia del preservativo adatta alla misura del proprio pene! Scegli poi le marche di preservativi che ti offrono il prodotto adatto a te; ti consiglio ad esempio i profilattici grandi della: My Size, Durex, Akuel, Control.

Preservativi XL Amazon

Molti utenti ci chiedono consigli sull’acquisto di preservativi xl da Amazon  “è affidabile?” o ancora “è conveniente?”. In realtà Il grande ecommerce Amazon altro non fa che riproporre gli stessi grandi rivenditori italiani di profilattici.

A parte qualche breve offerta, senza dubbio è più conveniente approfittare delle offerte dirette che trovi sui grandi store. Difficilmente potrai usufruire su Amazon di uno sconto d’acquisto di più categorie prodotto (es. -40% su ordine: Durex love, Durex orgasmic gel, Gel massage 2in1″, ecc.)

Usare preservativi xl? Devi farlo se:

Quando indossi il preservativo della taglia troppo piccola la avverti subito…quella sensazione di restrizione. Ma non è solo questione di fastidio, hai più probabilità incappare in gravidanze indesiderate o malattie sessualmente trasmissibili.

Sebbene la maggior parte degli uomini si adatta ad una misura standard di profilattico che corrisponde poi alla taglia media, non è questo il tuo caso! Il tuo pene è leggermente (o ampiamente) più grande di 12/15 cm quando è in erezione, non potresti mai indossare un preservativo “standard” ed è per questo che hai necessità di utilizzare un preservativo da 54 a 60mmm.

Non aver fretta di scegliere un preservativo qualsiasi, online non hai che l’imbarazzo della scelta. Anche se la lunghezza dei preservativi xl è pressoché la stessa per diversi marchi e tipi, è qui che entra in gioco il comfort ovvero la comodità di indossare un guanto cucito apposta su di te. Se ambuisci a questa comodità ti consiglio di optare per i Durex Comfort XL con diametro 56 mm e Control XL con diametro 57 mm che sono il Top dei marchi sul mercato.
Se invece vuoi qualcosa di più specifico e personalizzato, non hai che da utilizzare un preservativo myone con le sue 66 differenti taglie e dimensioni!

Durex XL: Circonferenza e dimensioni migliori profilattici extra large

Una delle domande più frequenti di chi acquista profilattici di taglia grande è la seguente: quali sono i migliori profilattici xl? Senza dubbio i Durex Comfort XL sono ideali per chi cerca un profilattico dalla circonferenza nominale di 57 mm ben più comodo della taglia standard che corrisponde a 53 mm.

Come tutti i tipi di profilattici Durex anche i Comfort XL sono anatomici e si adattano perfettamente alla forma del pene in erezione. Inoltre possiedono una nuova struttura easy on che li rende facili da indossare e comodi perché non stringono e non causano la rottura del profilattico durante il rapporto.

Preservativi XL anche in tipologia Vegan e Ultra Sensibile

Data la richiesta sempre elevata di profilattici xl, le migliori marche hanno pensato ad ampliare la produzione offrendo condom grandi taglie in versione vegan (Glyde) e senza lattice (MrComodo).

Come scegliere i preservativi giusti specie se si tratta di profilattici di grandi dimensioni? Ricordati sempre che la regola fondamentale è che il condom ti calzi a pennello! Ovvero non dovrà ne stare largo (e quindi non sfilarsi durante il rapporto sessuale) e nemmeno stretto (per evitare rotture improvvise e fuoriuscita di liquido seminale).

Dove comprare i preservativi più larghi e grandi, di misura XL?
E’ possibile acquistare il preservativo di dimensioni maggiori ed adatto alla tua taglia su internet.