Un pene grosso fa godere di più di uno piccolo e corto? Che stupidaggine… ovvio che no se si sa come usarlo! E non solo, se si sa anche che tipo di preservativo della taglia adatta utilizzare!!!

Proprio l’altro giorno, sono capitato su questo video dove si parla di pene piccolo, dai uno sguardo anche tu:

Avere un pene piccolo non è un problema se si compra ed usa un profilattico della taglia giusta, facendo ciò non rischi che durante la penetrazione il condom si sfili, hai la completa protezione e riesci a trovare e dare il massimo dell’appagamento durante il rapporto sessuale!

Preservativi XS: Tanto Sesso in Grandi Scorte

Il video ti ha messo curosità? Bene, devi sapere che ci sono dei vantaggi ad indossare preservativi di taglia XS. Questo vuol dire che se fino ad adesso ti sei lamentato delle dimensioni del tuo pene, adesso voglio farti ricredere.
Forse non sai che:

    • Un pene piccolo mantiene meglio l’erezione (anche più duratura).Sai perché? Il meccanismo dell’erezione si basa sui corpi cavernosi che sono due specie di spugne situate sui lati del pene. Queste,in presenza di stimoli erotici (ad esempio in presenza della partner che ti attrae), si riempiono di sangue e si inturgidiscono.
      In presenza di un pene grande; maggiore è la grandezza dei corpi cavernosi e maggiore sarà la quantità di sangue che dovrà affluire. Di conseguenza, chi indossa una taglia XL avrà un’erezione un po più difficile ed instabile.
    • Più sesso orale ed anale assicurato. La maggioranza delle partner ha difficoltà a praticare una fellatio con una taglia XL. Tenere in bocca un membro grande può mettere a disagio la donna. Invece, un pene piccolo ha il vantaggio di farla diventare una maestra del sesso orale, poiché lo sforzo dei muscoli masticatori è inferiore, sarà più piacevole cimentarsi in posizioni sessuali nuove e piacevoli per entrambi. Allo stesso modo, potrai chiedere alla tua donna di praticare del sesso anale, rassicurandola che sentirà solo piacere.

I preservativi di taglia più piccola (misura extra-small) vanno dalla taglia S alla XS ovvero da una circonferenza del pene di 105 mm fino al ridotto 70mm. Se hai dubbi clicca qui per trovare l’esatta misura e taglia in base alla circonferenza e lunghezza del tuo pene.

Dove comprare i preservativi misura XS?

E’ possibile acquistare il preservativo di piccole dimensioni per peni piccoli e corti direttamente online sul sito: comodo.it