I profilattici che non si rompono!

Alla domanda: qual’è il tipo di condom che preferisci la risposta fornita più frequentemente dagli uomini italiani è: “quello che non si rompe e non si buca!

E non c’è da meravigliarsi!

Eh si, in un era in cui è possibile acquistare condoms di ogni tipo, forma, colore, grandezza e materiale può sembrare banale ma il requisito fondamentale per un preservativo rimane quello di svolgere egregiamente il compito per il quale è stato creato e viene usato: proteggere da malattie veneree e garantire la massima protezione per prevenire gravidanze non desiderate!

I preservativi si rompono?

No, di base la maggior parte dei preservativi in vendita sono sicuri, forti e super resistenti (quindi si può stare tranquilli e sereni se si utilizzano correttamente), esistono però una categoria di profilattici ancora più resistenti di quelli normali (sono più spessi e con materiale più resistente, fortissimi e praticamente quasi indistruttibili).

I preservativi molto resistenti sono ideati per chi ha particolare “timore” di rotture accidentali e per chi fa un uso particolarmente intensivo del preservativo come nel caso del sesso anale (come in caso di sesso forte, duro, prolungato o per i rapporti anali, nel sesso anale infatti la frizione è maggiore). In questo caso il loro spessore che va dai 0,075 ai 0,09 mm.

Inoltre sono particolarmente raccomandabili nel caso in cui uno dei partner sia affetto da hiv – aids o da altri problemi di salute sessualmente trasmissibili.

 

Dove comprare i preservativi più resistenti e sicuri?

Basta temere la rottura del preservativo! Puoi concludere l’acquisto di profilattici extra resistenti (assicurandoti così un ulteriore protezione contro forature e rotture) ordinandoli sul sito web Comodo.it che da sempre ti garantisce un’ampia gamma di profilattici e degli sconti extra; fino al 70%.

Set Durex : preservativi resistenti, lubrificante e anello fallico

Un Set Durex realizzato per chi vuole migliorare il rapporto sessuale con nuovi giochi erotici ma non rinuncia alla sicurezza includendo nella propria scelta i profilattici resistenti.