Resistenti
Preservativi resistenti
Fare sesso sicuro significa anche fare attenzione alla reale protezione e sicurezza che un profilattico è in grado di garantire. Per un preservativo la resistenza, lo spessore, la qualità ed il non rompersi facilmente sono caratteristiche fondamentali…
I profilattici che non si rompono!
Alla domanda: qual’è il tipo di condom che preferisci la risposta fornita più frequentemente dagli uomini italiani è: “quello che non si rompe e non si buca!”
E non c’è da meravigliarsi!
Eh si, in un era in cui è possibile acquistare condoms di ogni tipo, forma, colore, grandezza e materiale può sembrare banale ma il requisito fondamentale per un preservativo rimane quello di svolgere egregiamente il compito per il quale è stato creato e viene usato: proteggere da malattie veneree e garantire la massima protezione per prevenire gravidanze non desiderate!

DUREX DEFENSOR
Commenti: preservativi resistenti e più lubrificati
Preservativi più lubrificati e più spessi rispetto ai consueti profilattici Durex. Ideali per chi ama tuffarsi nel sesso estremo.
Larghezza nominale: 56 mm
Lunghezza: 190 mm
Spessore: 0,075 mm
Offerta
AKUEL SICURO
Commenti: preservativi resistenti e morbidi
Una caratteristica particolare che li rende unici è la morbidezza e l’elasticità che al tempo stesso non compromettono l’integrità del lattice di gomma.
Larghezza nominale: 53 mm
Lunghezza: 190 mm
Spessore: 0,1 mm
OffertaI preservativi si rompono?
No, di base la maggior parte dei preservativi in vendita sono sicuri, forti e super resistenti (quindi si può stare tranquilli e sereni se si utilizzano correttamente), esistono però una categoria di profilattici ancora più resistenti di quelli normali (sono più spessi e con materiale più resistente, fortissimi e praticamente quasi indistruttibili).
I preservativi molto resistenti sono ideati per chi ha particolare “timore” di rotture accidentali e per chi fa un uso particolarmente intensivo del preservativo come nel caso del sesso anale (come in caso di sesso forte, duro, prolungato o per i rapporti anali, nel sesso anale infatti la frizione è maggiore). In questo caso il loro spessore che va dai 0,075 ai 0,09 mm.
Inoltre sono particolarmente raccomandabili nel caso in cui uno dei partner sia affetto da hiv – aids o da altri problemi di salute sessualmente trasmissibili.
Dove comprare i preservativi più resistenti e sicuri?
Basta temere la rottura del preservativo! Puoi concludere l’acquisto di profilattici extra resistenti (assicurandoti così un ulteriore protezione contro forature e rotture) ordinandoli sul sito web Comodo.it che da sempre ti garantisce un’ampia gamma di profilattici e degli sconti extra; fino al 70%.
Set Durex : preservativi resistenti, lubrificante e anello fallico
Un Set Durex realizzato per chi vuole migliorare il rapporto sessuale con nuovi giochi erotici ma non rinuncia alla sicurezza includendo nella propria scelta i profilattici resistenti.

CONTROL FORTE
Commenti: preservativi extra rinforzati
Control Forte ha una forma anatomica che lo rende confortevole e facile da indossare, quindi ideale se avete ancora difficoltà a srotolare il profilattico o sevi calza troppo stretto. Il suo spessore è maggiore rispetto ai consueti condom in lattice.
Larghezza nominale 53 mm
Lunghezza 190 mm
Spessore 0,09 mm
Offerta
PASANTE EXTRA
Una tipologia economica di profilattici, ideale per chi desidera più lubrificazione e maggiore sicurezza nel rapporto intimo.
Larghezza nominale 52 mm
Lunghezza 190 mm
Spessore 0,09 mm
Offerta
CEYLOR EXTRA STRONG
Commenti: preservativi strong per rapporti estremi
Profilattici in lattice di gomma naturale che vantano uno spessore di 0,09 mm, un rinforzo extra garantisce a chi li indossa una sicurezza maggiore, anche un rapporto vigoroso.
Offerta
LELO HEX
Commenti: preservativo ultrasottile e flessibile
L’innovativa struttura a nido d’ape lo rende leggero, resistente e flessibile al tempo stesso.
Offerta