I profilattici che ritardano l’eiaculazione

Non c’è da vergognarsi, a tutti capita almeno una volta di trovarsi in situazioni in cui si arriva alla conclusione troppo presto ed i motivi sono vari.

Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema psicologico o mentale, un’eccessiva ansia da prestazione e nervosismo che porta ad un’eiaculazione anticipata. Ma può capitare anche agli amatori più esperti e sicuri di sè! La causa? Lo stress!

L’eiaculazione precoce può essere dovuta anche cause naturali, patologie o il non aver avuto orgasmi da troppi giorni (quindi si è letteralmente troppo “pieni”).

In ogni caso arrivano in nostro soccorso i profilattici ritardanti a base di benzocaina, una speciale sostanza dalle proprietà anestetizzanti che permette di gestire meglio il coito desensibilizzando leggermente il pene e prolungando così la durata del rapporto sessuale.

Profilattici ritardanti ed Effetti collaterali

I preservativi ritardanti funzionano davvero?
Se è questo che ti stai domandando la risposta è: SI! Funzionano! Certo non ci si possono aspettare miracoli (o di diventare come un pornodivo) però è testato che sono in grado di aumentare la durata del rapporto sessuale quanto basta per soddisfare pienamente la partner e farla arrivare all’orgasmo!

Hanno controindicazioni?

Di base no, non sono stati osservati effetti collaterali; è però consigliato non abusare nel loro utilizzo in quanto la benzocaina, se in dosi eccessive, può far perdere la completa sensibilità del pene con risultati negativi e controproducenti per la stessa erezione. Leggere comunque sempre i foglietti illustrativi e le indicazioni sull’uso.
Il mio consiglio è quello di indossare il profilattico ritardante solo qualche secondo prima del rapporto.

Dove comprare i preservativi ritardanti contro l’eiaculazione precoce?
E’ semplice, puoi effettuare l’acquisto di profilattici con benzocaina sul web collegandoti al sito: comodo.it