I profilattici che ritardano l’eiaculazione

Non c’è da vergognarsi, a tutti capita almeno una volta di trovarsi in situazioni in cui si arriva alla conclusione troppo presto ed i motivi sono vari.

Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema psicologico o mentale, un’eccessiva ansia da prestazione e nervosismo che porta ad un’eiaculazione anticipata. Ma può capitare anche agli amatori più esperti e sicuri di sè! La causa? Lo stress!

L’eiaculazione precoce può essere dovuta anche cause naturali, patologie o il non aver avuto orgasmi da troppi giorni (quindi si è letteralmente troppo “pieni”).

In ogni caso arrivano in nostro soccorso i profilattici ritardanti a base di benzocaina, una speciale sostanza dalle proprietà anestetizzanti che permette di gestire meglio il coito desensibilizzando leggermente il pene e prolungando così la durata del rapporto sessuale.

Come Funzionano i preservativi ritardanti

I migliori preservativi ritardanti come quelli della marca Durex o Control sono dotati di un gel ritardante e lubrificante, come la benzocaina contenuta in quantità ridotte al 5%, che ritarda il momento dell’eiaculazione ed aumenta la performance sessuale di oltre 6 minuti.
Oltre ai profilattici ritardanti Durex Performa e Control Retard esistono altre marche leader nel settore che propongono condom ritardanti ad un prezzo conveniente, un esempio sono gli Akuel Long Pleasure, gli Hatù Ritardante, Pasante Delay.
Da qualche anno, Durex e Control hanno proposto nuovi modelli di profilattici ritardanti e stimolanti nel contempo. Tra questi, ti suggerisco i Control Non Stop perché grazie ai loro rilievi in lattice naturale stimolano l’orgasmo femminile, prolungando la prestazione di Lui.
Perché non li provi? Puoi ordinarli subito in tutte le misure, anche nel caso dei preservativi ritardanti XL, troverai il prodotto disponibile nel miglior e-commerce online.
Godetevi un piacere più intenso e più a lungo! Non dimentichiamoci che l’utilizzo di un profilattico è il nostro “salvavita” contro malattie sessualmente trasmesse, gravidanze indesiderate.
Quindi coniugare il piacere di un rapporto più durevole ad un’intensa esperienza d’amore diventa estremamente piacevole grazie ai preservativi alla benzocaina.

Profilattici ritardanti ed Effetti collaterali

I preservativi ritardanti funzionano davvero?
Se è questo che ti stai domandando la risposta è: SI! Funzionano! Certo non ci si possono aspettare miracoli (o di diventare come un pornodivo) però è testato che sono in grado di aumentare la durata del rapporto sessuale quanto basta per soddisfare pienamente la partner e farla arrivare all’orgasmo!

Hanno controindicazioni?

Di base no, non sono stati osservati effetti collaterali; è però consigliato non abusare nel loro utilizzo in quanto la benzocaina, se in dosi eccessive, può far perdere la completa sensibilità del pene con risultati negativi e controproducenti per la stessa erezione. Leggere comunque sempre i foglietti illustrativi e le indicazioni sull’uso.
Il mio consiglio è quello di indossare il profilattico ritardante solo qualche secondo prima del rapporto.

Dove comprare i preservativi ritardanti contro l’eiaculazione precoce?
E’ semplice, puoi effettuare l’acquisto di profilattici con benzocaina sul web collegandoti al sito: