Sottili e Ultrasottili
Preservativi sottili ultra
In tanti fanno sesso non protetto con la scusa che il preservativo non fa provare le stesse sensazioni di quando invece lo si fa senza! Non è proprio così, tuttavia per rendere il rapporto sessuale quanto più piacevole esistono i profilattici più sottili, quelli ultrasensibili che fanno sentire di più!
I profilattici più sensibili, sottili e sicuri preservativi sottili
E’ purtroppo risaputo: molti uomini rifiutano di indossare il preservativo in quanto per loro il suo utilizzo diminuisce la sensibilità del pene (non provano abbastanza piacere) ed in alcuni casi ostacola l’erezione.
Cosa fare quindi per godere del sesso senza esporsi a rischi di contagio e gravidanze non volute?
Per chi ha di questi problemi e difficoltà sono stati sviluppati (a partire dalle marche più rinomate come durex e control) degli appositi condom più sottili, preservativi che aumentano la sensibilità ed aiutano l’erezione.
Da qualche anno abbiamo un’ampia scelta tra le proposte di questa categoria: dagli skyn ai condomi ultra sottili, tutti sono sicuri e irischi sono legati solo ad un cattivo uso del preservativo (come ad esempio utilizzare un profilattico ultrasottile per maratone di sesso anale. In questo caso ci sono condom resistenti più adatti all’occasione! )
Cosa sono?
Sono un particolare tipo di profilattici meno spessi che permettono di non sentire nulla addosso, sono quasi invisibili ed utilizzandoli sembra di fare l’amore senza il preservativo!
Sono ideali non solo per chi ha problemi di erezione ma anche per chi vuole provare sensazioni più naturali, forti e profonde durante l’atto sessuale con il preservativo aumentando il piacere sia maschile che femminile.
Inoltre, sono la scelta ideale per chi ha problemi con allergie al latex, poiché la maggior parte di questi condom sono realizzati con materiali anallergici; come resina sintetica, polyisoprene.
I preservativi ultrasottili si rompono?
Sono abbastanza sicuri?
Questa è la classica domanda che subito ci si pone, certo è bello poter sentire di più e sentirsi liberi, ma non è che un profilattico molto sottile alla fine risulta più soggetto a rotture e buchi? La risposta di base è: NO!
Ovviamente per quelle che sono le loro caratteristiche bisogna avere più cura ed attenzione nel maneggiarli senza unghia lunghe, durante l’apertura, nel non lasciarli al caldo e nell’usare un’adeguata lubrificazione, per il resto garantiscono la stessa sicurezza di un normale preservativo!
Come comprare i preservativi più sottili che non si rompono?
Sicuramente internet è il modo migliore e più vantaggioso per effettuare l’acquisto di profilattici ultrasottili! Ti chiedi dove? Per i prezzi migliori ti consigliamo di andare sul sito web: Comodo.it che dal 1998 ti garantisce solo profilattici certificati e con marchio CE. A seconda del periodo dell’anno, potrai trovare diversi sconti, fino al 70%, su tante categorie di prodotti.
Leggi anche: I migliori preservativi ultrasottili
PRIMEX SUPER SOTTILE
Preservativi dalla forma svasata Easy-fit un sistema che li rende più comfortevoli e ne facilita lo srotolamento del profilattico.
LARGHEZZA NOMINALE: 53 mm LUNGHEZZA: 180 mm SPESSORE: 0,06 mm