I profilattici che stimolano l’orgasmo

Quando si fa sesso ciò che davvero appaga è arrivare all’orgasmo insieme alla propria partner, non c’è niente di più soddisfacente che godere al massimo e allo stesso tempo fare provare piacere estremo alla propria donna!

Per favorire l’eccitazione ed aumentare la stimolazione sessuale sono stati ideati gli appositi profilattici stimolanti.

Diremmo un’innovazione, che trasforma il timore di “non provare piacere con il preservativo” in un modo per provarne ancora di più. Ma, al tempo stesso, evitare spiacevoli incidenti come una gravidanza indesiderata.

Sono tante le marche che hanno realizzato preservativi in lattice o anallergici con particolari forme e colori che migliorano la performance sessuale e stimolano il punto G e le pareti vaginali dando piacere estremo alla donna.

Come sono fatti?

Sono diversi dai soliti, sono rivesti da una superficie appositamente non liscia ma zigrinata e piena di nervature, rilievi e palline che hanno il compito di sollecitare le zone più sensibili della donna (vagina, clitoride) sfregando e creando un eccitante attrito durante la penetrazione.

Per migliorare la stimolazione delle zone erogene, questo tipo di profilattici possiedono una quantità maggiore di lubrificante. In questo modo evitano quei fastidiosi malesseri che la donna accusa durante lo sfregamento del pene tra le pareti della vagina, (che poi altro non è che un problema naturale di secchezza vaginale).

“E se questo non bastasse?” Ti consiglio di dare un’occhiata ai diversi tipi di lubrificanti in commercio: come il lubrificante Gel Durex Pleasure che migliora la penetrazione vaginale e ti permette di sperimentare nuove forme di piacere come i massaggi sensuali, per stupire la tua Lei e farla godere anche prima dei preliminari.

Preservativi stimolanti per Lui e per Lei!

Alcuni credono, sbagliandosi, che questa tipologia di condom vada a stimolare solo la donna, in realtà anche l’uomo ne ricava beneficio ed una sensazione di grande piacere perchè la particolare conformazione del preservativo stesso va a stimolare anche la sensibilità del pene migliorando l’erezione e provocando un orgasmo più potente e vigoroso.

Vi sono diversi tipi di profilattici che stimolano le donne ma che procurano piacere anche all’uomo, ad esempio i durex pleasuremax creati apposta per dare piacere ad entrambi, grazie a rilievi e nervature posizionati per tutta la lunghezza del preservativo.

SET Durex: IL TRIANGOLO NO!

Il nuovo set Durex pensato per peccare e godere di più. Un set composto da profilattici stimolanti, gel da massaggio 2 in 1, masturbatore. Date uno sguardo alla tentazione 😉 …

Ma non limitiamoci ai soli profilattici durex quando esistono tantissime marche che propongono svariate tipologie di condom colorati, aromatizzati, anatomici, extra lubrificati e ritardanti!

I Control Non Stop possiedono due caratteristiche principali: migliorano la stimolazione di Lei ed allungano la durata delle prestazioni di Lui, in un unico profilattico!

I Pasante Sensation effetto caldo ed effetto freddo per un” piacere da brivido”.

Secondo le opinioni online degli utenti sui preservativi stimolanti, il modo migliore per cogliere i benefici di questa tipologia di condoms è quella di provarli più di una volta, variegando la scelta. Questo permette di avere un’ idea più chiara di quelli adatti ad entrambi i partners.

Ecco alcuni suggerimenti che ti diamo per proporre l’utilizzo dei profilattici stimolanti alla tua donna: organizza una serata piccante e comprale una scatola rossa a forma di cuore. Riempila di giochi sensuali, di profilattici per la stimolazione di Lei e Lui e gel lubrificante durex. Per finire, scrivile un biglietto e disegna una mappa del tesoro su una sua foto, indicando le parti erogene dove intendi farla eccitare e godere. Nascondi il tutto in camera da letto e, dopo cena, falle trovare il pacco su un letto di petali di rose rosse.

I preservativi stimolanti funzionano davvero?
Si e chiunque li abbia provati almeno una volta come noi può testimoniarlo! Conosciamo diverse coppie che letteralmente non riescono più a farne a meno tanto è l’extra-godimento che se ne trae utilizzandoli!

Acquistare preservativi stimolanti su internet

E’ davvero facile ed estremamente conveniente, puoi fare come facciamo noi, il risparmio e la soddisfazione è garantita!