Vegan
Preservativi vegan
Per gli uomini e le donne che adottano uno stile di vita vegano l’utilizzo dei normali profilattici è un evidente problema! Tali condoms infatti contengono tracce di caseina e altri derivati animali, quindi il loro uso non è tollerabile dai vegani e dai vegetariani. La soluzione è il preservativo ecologico…
I profilattici per vegani
E’ una scelta etica, morale, naturalista, ambientalista, umanitaria e non per ultima salutista: essere vegan significa vivere ogni giorno seguendo tali principi, attenendosi ad essi non solo nel mangiare ma anche nel sesso e nell’amore!
Proprio per questi motivi, per venire incontro e rispettare le legittime e fondamentali esigenze delle persone vegane, esistono in commercio i preservativi per vegani e vegetariani!
Cosa sono i profilattici eco sostenibili?
Sono dei condoms che, a differenza di quelli comuni, non contengono la caseina (una proteina derivata del latte) nè altre sostanze di origine animale (che sarebbero giustamente rifiutate da chi è contro l’uccisione e lo sfruttamento, in qualsiasi forma, di ogni genere di animale).
Sono sicuri come i preservativi classici?
Certo che si, i profilattici eco-friendly sono composti da materiali ecologici ma allo stesso tempo 100% sicuri, il loro processo produttivo rispetta le normative europee e non hanno nulla in meno dei tipici preservativi in quanto a qualità e sicurezza!
Alcuni cenni ed informazioni sul sesso vegano.
Studi e ricerche scientifiche dimostrano che non assumere carne e cibi con ingredienti di origine animale aiuta a stare meglio e più in forma, anche dal punto di vista sessuale.
Una dieta corretta a base vegetariana nell’uomo aiuta l’erezione, la potenza e la durata sessuale, nella donna favorisce orgasmi multipli ed aumenta la percezione dell’orgasmo stesso.
Avere una relazione con una persona vegana può darti grande gioia. Significa avere una persona con cui poter fare sesso come e dove desideri di più; vuol dire esattamente avere accantO un partner che conosce alla perfezione la combinazione di gesti per farti impazzire.
Giacchè si parla di vantaggi che offre lo stile di vita vegan, non posso fare a meno di ricordarti che le persone che non appesantiscono il loro corpo con alimenti e prodotti di origine animale, sono anche quelle persone che più spesso sanno sorridere ed avere un atteggiamento positivo e sereno per tutta la giornata.
Questo comportamento spesso si riflette sulla vita emotiva e sessuale. Uno studio condotto dall’Università del Maryland afferma che i vegani sono più inclini a sperimentare le diverse dimensioni del sesso. Questo perché un vegano, ha un atteggiamento più incline all’apertura e si mostra interessato a tutte quelle esperienze che procurano piacere sessuale al proprio partner.
Se tu o la tua partner siete vegani, vi sarete trovati almeno una volta a vivere questa esperienza che sto per raccontarti.
Un anno fa, avevo conosciuto una ragazza spagnola che si è poi rivelata “la svolta ” nella mia vita da Non Vegano.
Fin dal principio ho avuto modo di osservare come il suo stile di vita, influiva positivamente sull’intesa sessuale di coppia; insomma, per dirla breve, con lei ho goduto più orgasmi (e più intensi) che con la mia ex nei precedenti due anni.
La semplicità di una vita, in accordo con la natura ha finito per coinvolgere anche me e convincermi che le mie scelte di vita a contatto e rispetto della natura mi avrebbero giovato enormemente. Oggi, seppur non mi possa dichiarare vegano al 100%, posso ugualmente ritenermi un sostenitore dalla vita vegan e della salute sessuale di cui si gode con questa etica ecosolidale, con un atteggiamento positivo e aperto al mondo che mi circonda. Insomma, il vegan non è solo una tendenza momentanea, rappresenta una vera e propria etica di vita.
Adesso soffermati un attimo su quello che ti ho appena detto: non trovi anche tu che uno stile di vita equosolidale possa essere la chiave di una vita sessuale appagante e positiva?!
Per aiutarti nella scelta di preservativi senza derivati animali, ho chiesto a tutti i ragazzi di preservativimigliori.com di stilare una classifica dei profilattici migliori che hanno già provato. Spero che il risultato sia all’altezza delle tue aspettative ;).
Dove comprare i preservativi vegani?
Per quanto mi sia sforzato a cercare profilattici vegan in vari distributori e farmacie, non ho mai trovato una vasta scelta di marche e prodotti. La gamma più completa di preservativi senza caseina e derivati animali li trovi in vendita solo su internet, se vuoi prenderli senza spendere troppi soldi ti consigliamo il sito: Comodo.it