Qual’è il miglior tipo di preservativo?

Quando si vuole scegliere il preservativo giusto per se stessi bisogna considerare innanzitutto il proprio modo di intendere l’attività sessuale, le proprie caratteristiche e, non certo per ultimo, i propri gusti e preferenze.

Partiamo dal presupposto che tutti i tipi di preservativi che ti suggeriamo sono sicuri e garantiscono un adeguato livello di protezione da malattie e gravidanze non previste!

Detto questo andiamo a vedere quali sono i modelli di profilattici che andrebbero provati almeno una volta nella propria vita!

“Che tipo di preservativi mi consigliate?”

Quanti tipi di preservativi ci sono?

Aromatizzati

La prima tipologia di preservativo che ci sentiamo di suggerirti è quello aromatizzato, la tua donna triplicherà i rapporti orali grazie al gusto dei vari aromi ed il profumo inebrierà entrambi! Prova anche quelli alla frutta!

Ritardanti

A prescindere che la tua durata sessuale sia soddisfacente è comunque una categoria che vogliamo segnalare in quanto può servire a tutti, più di quanto si creda… Prova i preservativi ritardanti per posticipare l’eiaculazione!

Luminescenti

Questi sono speciali! Vedere l’effetto che fanno quando scopri il tuo pene illuminato e fosforescente al buio è davvero incredibile e sopratutto molto eccitante!

Stimolanti

Dare e ricevere piacere è il nostro fine ultimo durante l’amplesso giusto? Ed allora non si può non provare questo tipo di profilattico che aumenta l’orgasmo!

Colorati

Sono divertenti, sono allegri, sono un tocco di novità nel grigiume della quotidiana abitudine! I preservativi colorati per dare un tocco di freschezza e divertimento in più!

Ultrasottili

Credi che fare l’amore con il preservativo non sia la stessa cosa che farlo senza? Ed allora devi assolutamente farlo con questo modello di preservativo ultrasottile, ti sembrerà di non avere nulla!

Extra Lubrificati

Per fare fuori e dentro tutte le volte che vuoi senza dover aggiungere altro lubrificante, utilissimi per aumentare il piacere e la scorrevolezza della penetrazione!

Misura grande XL

Ok, forse potresti non avere bisogno di questa taglia così grande, ma noi li indichiamo lo stesso perché sono assolutamente da utilizzare per chi ha dimensioni notevoli!

Grandi quantità 144 pezzi

Altro genere di preservativi da acquistare almeno una volta, con le confezioni da 144 profilattici avrete la sensazione di poter fare sesso all’infinito, quasi non finiscono mai ed invogliano a fare l’amore più spesso, senza pensieri…

Anatomici

Probabilmente sei abituato ai condom di forma classica ed uniforme, a maggior ragione devi testare questi! Si indossano e calzano in un modo più naturale! Consigliatissimi!

Extra Resistenti

Cerchi un tipo di preservativo che non si rompa? Ed allora mettiti quelli super resistenti, proverai sulla tua pelle un senso di controllo e sicurezza maggiore rispetto a qualsiasi altra tipologia 

Forma Esagonale

Si tratta di un preservativo innovativo, realizzato con 350 esagoni in lattice di gomma naturale. Il profilattico che si adatta naturalmente alla forma del tuo pene.

Femminili

Tra i tipi di profilattici rivoluzionari questo forse è quello più innovativo ma, stranamente, ancora il meno conosciuto!
Inverti i ruoli e fai che sia la tua lady ad indossare il condom, il preservativo femminile è una novità che migliorerà l’esperienza sessuale di entrambi, noi lo apprezziamo molto!

Quali sono i migliori preservativi?

Sicuramente quelli che ti garantiscono comodità, sicurezza e piacere. I migliori a parere nostro sono i profilattici ritardanti, seguiti dagli stimolanti per lei e infine i profilattici sottili.

Ma in questo caso è tutto relativo, per te quali sono i migliori preservativi?

Come si sceglie un preservativo?

Domanda non troppo scontata. Ti abbiamo fornito una guida alla scelta del preservativo ideale la trovi qui: https://www.preservativimigliori.com/guida-preservativo.html

Nel caso ti fossi ancora accorto della novità, adesso puoi scegliere tra due marche specializzate nella produzione di preservativi di tutte le taglie mysizemyone