I profilattici più strani e particolari

Ammettiamolo: anche nel sesso, purtroppo, si può arrivare ad annoiarsi! Per fortuna non capita di frequente, ma se accade significa che la passione, la focosità e non ultimo il feeling hanno bisogno di una bella rinfrescata!

Per uscire dalla solita routine, per trovare nuovi stimoli ed vivere l’amore sicuro in modo più divertente e goliardico sono stati creati i condoms speciali!

In questa categoria rientrano i preservativi che si illuminano al buio, quelli che suonano, i preservativi con forme strane e bizarre, i profilattici di vari colori e perfino quelli aromatizzati ai vari gusti!

Una menzione particolare va inoltre fatta per il preservativo per donne, probabilmente il più innovativo e speciale degli ultimi anni.

Come vedi sono davvero tanti e, credici (noi li abbiamo provati), usarli tutti almeno una volta nella propria vita è un ottima idea non solo per rinvigorire il rapporto con la propria partner ma anche per stupire la nuova ragazza o fidanzata, per vivere l’intimità con meno imbarazzo ed in modo più divertente senza subire l’ansia della prestazione! E poi ci sono anche quelli scherzosi da usare per fare scherzi agli amici!

Per questi motivi ci sentiamo di dire che sono anche preservativi consigliati anche per la prima volta! Ovviamente sapendo bene come si mette un preservativo!

Dove posso comprare i preservativi più strani, particolari e divertenti?
Ti diciamo semplicemente dove li acquistiamo noi, ecco il sito più conveniente:
compra comodo