I profilattici con lo spermicida

Mettere al mondo dei figli è una questione seria e delicata, per questo motivo non si può certo criticare chi, non volendone, oltre a prendere le classiche precauzioni, desidera avere una sicurezza maggiore, una protezione e garanzia in più in caso di malaugurati “incidenti” durante il rapporto sessuale.

Proprio per questa esigenza, del tutto legittima e non certo paranoica, sono stati creati i preservativi con crema spermicida!

Cosa sono?

Sono dei profilattici uno speciale elemento che a contatto con lo sperma provvede ad uccidere gli spermatozoi in esso contenuti evitando che gli stessi possano avanzare dopo il coito e fecondare l’ovulo femminile.

Come funzionano?

Chiaramente questa è una misura di sicurezza limite ed estrema, le probabilità che il preservativo si rompa (se usato nel giusto modo) sono ridotte al minimo, quindi nella maggior parte dei casi, fortunatamente, l’effetto riparatorio dello spermicida non sarà necessario. Se però, per un qualsiasi motivo, dovesse succedere il peggio.. ecco che gli spermatozoi presenti nel liquido seminale fuoriuscito verranno sterminati dalla sostanza spermicida presente all’interno del condom.

Questo genere di preservativo ci sentiamo di consigliarlo e raccomandarlo a chi non può davvero permettersi di correre il rischio di avere un figlio e vuole avere meno timori ed ansie.

Inoltre è particolarmente indicato per i giovani alle prime esperienze sessuali! Per chi si chiede “Quale preservativo usare per la prima volta che si fa sesso?” la risposta è che i preservativi con aggiunta di spermicida sono i migliori per la prima volta, sono ideali e consigliati da utilizzare durante il primo rapporto sessuale proprio per la protezione extra che danno in caso di “complicazioni” ed imprevisti che potrebbero capitare a chi è “alle prime armi”.

Dove comprare i preservativi che contengono spermicida?
Vai sul sicuro on line, li trovi a buon prezzo e li ricevi con pacco anonimo, massima discrezione su: