I profilattici extra lubrificati e sicuri

Se vuoi aumentare il piacere ed il godimento durante la penetrazione ed il coito devi dedicarti con molta attenzione al fattore lubrificazione!

Di natura la vagina si auto-lubrifica ed è comunque possibile ricorrere alla stimolazione orale (cunnilingus) e alla saliva come lubrificanti naturali per aumentare la lubrificazione delle parti intime. Un’adeguata lubrificazione serve ad eliminare o quantomeno diminuire l’attrito tra il pene e le pareti della vagina durante il penetramento, spesso però il liquido secernato naturalmente non basta ad evitare che dopo un pò il preservativo rinsecchisca.
Soprattutto nei rapporti sessuali che durano di più e che si protraggono per lungo tempo ed in quelli in cui lui è superdotato (con un pene grosso) e lei con una vagina stretta è necessario ricorrere ad una lubrificazione intima ulteriore, questa può essere fornita dai preservativi super lubrificati (e allo stesso tempo sicuri)

Come in ogni cosa ci vuole però il giusto equilibrio, ecco che il livello di “scorrevolezza” deve essere buono ma non eccessivo, molto o troppo lubrificante infatti rischia di far perdere sensazione e non far sentire più nulla sia a lui che a lei.
I profilattici con una duratura lubrificazione sono ideati proprio per avere la giusta quantità di olio/crema lubrificante che viene rilasciata durante il rapporto.

Comprare i preservativi super lubrificati?
Puoi acquistarli comodamente on line in modo da risparmiare e riceverli con pacco anonimo su: